Giovedì 21 Settembre 2017 - 21:15

Adriana Volpe contro Magalli: "Non mi voleva perché facevo troppo"

La conduttrice torna sul rapporto tormentato con il collega: "Se siamo rimasti amici? Ma anche no...."

Trasmissione I fatti vostri

Ospite del programma di Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora', condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Adriana Volpe ha parlato anche di Giancarlo Magalli.

Si è data una spiegazione per il suo rapporto non proprio felice col suo ex collega a 'I Fatti Vostri'? "Non lo so, forse perché facevo troppo in quella trasmissione? Mi spiace, ma ricordo ancora le sue parole in un'intervista, rilasciata a gennaio 2017, in cui diceva, tra l'altro, che in tv le donne spesso lavorano non tanto perché brave ma perché belle ed un po' raccomandate. Una frase così è generica, si riferisce anche ad altre donne". "Se l'ho querelato? Sì, certo che l'ho querelato. Ora - ha rivelato - la giustizia farà il suo corso, ma vorrei guardare avanti, siamo due professionisti".

 

"Se siamo rimasti amici? Anche no...". Ancora, a proposito della prima puntata del programma con una nuova conduttrice, Adriano Volpe ha detto: "L'ho vista, ormai il programma è condotto esclusivamente da Giancarlo, Laura Forgia e, come hanno detto in un'intervista, lei non avrà rubriche ed interverrà quando deciderà Magalli". Poi ha ammesso: "Le sue qualità positive? È un grande autore e ha la battuta caustica pronta, che è un valore aggiunto

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo

Milano, la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Licia Colò: "Basta con le polemiche, felice di tornare in Rai"

Dal 24 settembre condurrà il nuovo programma 'Niagara - Quando la natura fa spettacolo' su Rai 2