Venerdì 15 Settembre 2017 - 18:45

Alfa Romeo, al via la Giulietta Sport

Look grintoso, minigonne laterali, cristalli posteriori privacy, paraurti sportivi scarichi maggiorati. Porte Aperte in tutte le concessionarie nei fine settimana di settembre

Al via gli ordini della Giulietta Sport: l’ultima arrivata nel listino del Biscione che offre un look da vera sportiva ed un rapporto qualità/prezzo molto interessante.

La grinta naturale della Giulietta è valorizzata nell’allestimento Sport da dotazioni specifiche quali: cerchi in lega da 17” a cinque fori, minigonne laterali, paraurti con modanature rosse, terminali di scarico maggiorati, cristalli posteriori privacy e fendinebbia. All’interno, come nella versione top di gamma Veloce, troviamo tappeti in velluto neri e sedili in tessuto con logo Alfa Romeo su poggiatesta. Novità anche in gamma colori, con la nuova livrea Blu Misano.

Particolarmente completa la dotazione di serie: volante in techno-pelle, climatizzatore, cruise control e sistema multimediale UconnectTM da 5” con i servizi UconnectTM LIVE che consentono, tramite il proprio smartphone, di essere sempre connessi mentre si guida. Nel campo della sicurezza ecco sei airbag, il selettore Alfa DNA, con differenziale elettronico Q2 e DST, oltre al sistema ESC con ASR e Hill Holder.

La gamma motori permette di scegliere fra il 1.4 Turbo Benzina da 120 CV (anche nella versione a doppia alimentazione benzina/GPL), 150 CV e 170 CV con cambio automatico doppia frizione Alfa TCT, oppure i turbodiesel 1.6 JTDm 120 CV e 2.0 JTDm da 150 CV e 175 CV, quest’ultimo abbinato alla trasmissione automatica TCT.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Fca e Atlantia per la mobilità innovativa

Le due aziende hanno siglato un accordo. È il primo passo di una partnership commerciale e tecnologica per offrire servizi di mobilità ai rispettivi clienti

Mopar rinnova con Elena Novikova, stella della MTB

Confermata per il secondo anno consecutivo la collaborazione tra la campionessa del ciclismo mondiale e Mopar, il brand di FCA che si occupa dei prodotti e servizi post vendita per le vetture del Gruppo

Jeep, un "camp" da record

L'evento della scorsa settimana in Austria è stato un grande successo europeo: oltre 1.200 persone e 600 vetture, a dimostrazione del legame speciale tra il marchio Jeep e i suoi appassionati

Fca, Fiat Music ancora in tour: dopo Jovanotti accompagna "Battiti Live"

Fiat al fianco della sedicesima edizione dell'evento musicale itinerante organizzato dal Gruppo Norba