Lunedì 07 Maggio 2018 - 16:00

Allegri o Luis Enrique: i nomi dell'Arsenal per il dopo Wenger

Il club preme, ma i 'prescelti' non sarebbero così convinti di voler accettare l'incarico

Juventus - Bologna

Massimiliano Allegri o Luis Enrique. Sono questi i due profili individuati dall'Arsenal per prendere il posto di Arsene Wenger, che dirà addio a fine stagione dopo 22 anni. Secondo quanto riporta Sky Sports però entrambi gli allenatori non sono del tutto convinti di accettare l'incarico a causa della struttura manageriale del club inglese, che l'anno scorso ha assunto due nuovi dirigenti, Raul Sanllehi e Sven Mislintat, con cui il nuovo manager dovrebbe lavorare a stretto contatto. Oltre al tecnico della Juventus e all'ex Barcellona è in corsa per la panchina dei Gunners anche Mikel Arteta, attuale assistente di Pep Guardiola al Manchester City.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

TOPSHOT-FBL-EUR-C1-LIVERPOOL-REAL MADRID

Real, Ronaldo in bilico: "Presto parlerò". United e Psg alla finestra

Mistero sul futuro del cinque volte Pallone d'Oro, dopo la finale di Champions. Lui assicura che non si tratta di una questione di soldi. I compagni e Zidane: "Deve restare"

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese