Martedì 14 Novembre 2017 - 14:15

Ambra e Allegri sempre più innamorati: "luna di miele segreta" a Venezia

Continua la storia tra l'alltrice e l'allenatore della Juve che si sono concessi un romantico viaggio approfittando della pausa del campionato

Sempre più uniti, sempre più innamorati. Continua la storia d'amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Chi pensava che quello tra l'attrice e l'allenatore della Juventus fosse solo un fuoco di paglia, destinato a spegnersi, soffocato dagli impegni professionali dei due, ora deve ricredersi.

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 15 novembre, le immagini della romantica “luna di miele” che la coppia si è concessa a Venezia, approfittando della pausa del campionato di calcio.

Una luna di miele, però, che come testimoniano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha avuto un importante prologo. L'allenatore della Juventus, infatti, ha portato Ambra a Livorno, sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove ancora si trovano i suoi affetti più cari. E Ambra lo ha accompagnato con in bella vista il solitario, unico gioiello che porta, regalatole dal fidanzato.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Elisa Isoardi e la preghiera su Instagram: è crisi con Salvini?

La conduttrice posta sul profilo una 'catena' mariana, dedicata alla "Madonna che scioglie i nodi" e ai problemi di coppia

Premiere del film 'Le Grand Bain' a Cannes

La madre di Chiara Ferragni: "Fedez? Con lui ottimo rapporto, lo trovo geniale"

Marina Di Guardo a F: "Ho cresciuto mia figlia con autostima, non volevo si sentisse invisibile come è successo a me"

Del Piero e la moglie Sonia ai ferri corti. Matrimonio in crisi?

L'indiscrezione sul settimanale 'Chi'. Da due anni nessuna foto della coppia sui social

L'ex fidanzata di Dybala rivela: "Il suo successo ha rovinato il nostro amore"

Su Chi l'intervista esclusiva ad Antonella Cavalieri