Sabato 21 Gennaio 2017 - 08:15

Netflix a sorpresa: dal 30 maggio torna 'House of Cards'

La quinta stagione ancora con Kevin Spacey e Robin Wright

Annuncio a sorpresa di Netflix: dal 30 maggio torna 'House of Cards'

Nel giorno dell'insediamento ufficiale del nuovo presidente degli Stati Uniti d'America, Donald Trump, Netflix ha annunciato che il 30 maggio sarà presentata in anteprima la quinta stagione di 'House of Cards', ancora con Kevin Spacey nei panni di Frank Underwood e Robin Wright in quelli della moglie Claire. L'annuncio è stato accompagnato da un video di 30 secondi pubblicato sull'account Twitter di Netflix, nel quale si sente la voce di un gruppo di bambini che recita il giuramento di fedeltà agli Stati Uniti, mentre la bandiera americana sventola, ma al rovescio. Il video è accompagnato dalla frase "We make the terror", che è il titolo dell'ultima puntata della quarta stagione della serie.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Francesca Baroni di 'Temptation Island': "Ricevo minacce di morte, ho paura"

L'ex concorrente confessa al settimanale 'Oggi'. La sua colpa? Aver definito 'pollo' il fidanzato Ruben

Maria De Filippi ruba il direttore artistico a "X-Factor": Tommasini ad "Amici"

Coreografo di fama mondiale, ha lavorato con tutti i più grandi nomi della musica: da Michael Jackson a Madonna, da Pavarotti a Tiziano Ferro

Tutti pazzi per i lavori domestici con "Fenomeni del pulito"

Carolina Di Domenico conduce la prima sfida televisiva per gli amanti delle pulizie: sabato 17 febbraio dalle 13:20 un doppio episodio su Real Time (Canale 31)