Mercoledì 12 Luglio 2017 - 16:45

Antonella Clerici: Con Vittorio Garrone niente nozze ma sogniamo una casa per noi

I figli "sono entrati a far parte della nostra relazione in modo graduale e naturale. Per noi sono la cosa più importante"

Antonella Clerici: Con Vittorio Garrone niente nozze ma sogniamo una casa per noi

"Niente nozze imminenti, non c'è l'urgenza; magari lo faremo tra 10 anni. Ma l'idea di una casa insieme c'è... Molto dipenderà dal mio lavoro: il prossimo anno scade il mio contratto con la Rai. Dopo 30 anni di ritmi televisivi da Olimpiade vorrei rallentare, per dare il giusto spazio al mio privato. Smettere no, non ne sarei capace. Ma rallentare sì... Potrebbe essere il lavoro di Vittorio che lo porta a Roma, o il mio che mi porta a Milano. Chissà". Antonella Clerici racconta il suo primo anno d'amore con l'imprenditore Vittorio Garrone con un'intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola da domani. "Va tutto bene... È stato un anno importante per noi, durante il quale i nostri figli", i tre di Garrone e Maelle, che Antonella ha avuto da Eddy Martens, "sono entrati a far parte della nostra relazione in modo graduale e naturale. I figli per noi sono la cosa più importante ed era inevitabile che sentissimo il desiderio di coinvolgerli nel nostro amore. Con Maelle è stato più facile, perché è piccina ed è più normale stia con noi, mentre con i figli di Vittorio, più grandi, ci siamo avvicinati con modalità diverse. È andato tutto bene, il clima è disteso e credo che il merito sia soprattutto della loro mamma".

La ricetta, racconta la Clerici, non è semplice, ma "ciascuno riconosce e rispetta il ruolo dell'altro: Maelle adora il suo papà e ha lui come punto di riferimento; per lei Vittorio è Vittorio. Così come io non ho la pretesa di rappresentare per i figli del mio compagno una sostituta della madre o una confidente. Poi certo, se mi metto a fantasticare, mi piace immaginare che tra qualche anno, quando tutti saremo a nostro agio con questo nuovo assetto, i suoi figli si sentiranno liberi di confidarsi con me o Maelle di farlo con Vittorio".

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Capodanno a Maratea 2018 " L'anno che verr? "

Al Bano: "Fine della storia con Loredana? Non ne so niente"

In un'intervista a Il Tempo, il cantante parla della chiacchierata fine della storia con Loredana Lecciso e del possibile ritorno con l'ex Romina Power

Un altro royal wedding dopo Harry e Meghan: la principessa Eugenie si sposerà in autunno

Le nozze con il fidanzato Jack Brooksbank nella stessa chiesa dell'altra coppia reale

Trasmissione Porta a Porta, puntanta speciale sul film 'Benedetta Follia'

Verdone: "Totti mi ricorda Sordi, sarebbe un bravo attore"

L'attore romano si è raccontato su La7 e non ha potuto fare a meno di citare l'ex capitano della Roma

Women's March, da Katy Perry ad Ashton Kutcher: le star scendono in strada

Cartelli e magliette a tema: anche i volti noti del mondo dello spettacolo hanno partecipato alla marcia di protesta contro il governo Trump