Giovedì 17 Marzo 2016 - 11:30

Ashton Kutcher protagonista di 'The ranch' su Netflix

La serie tv, ambientata in Colorado, andrà in onda sulla piattaforma dal primo aprile

Mila Kunis e Ashton Kutcher

Ashton Kutcher è il protagonista della nuova serie tv 'The Ranch' che andrà in onda dal primo aprile su Netflix. Kutcher nei panni di Colt ritorna a casa, in Colorado, dopo una fallimentare carriera nel football. Decide poi di aiutare il fratello Jameson 'Rooster', interpretato da Danny Masterson, e il padre Beau (Sam Elliott) nel portare avanti il ranch di famiglia. A dieci anni da 'That's 70s Show', Ashton e Danny si trovano nuovamente insieme sul set di una serie televisiva. Sarà la piattaforma Netflix a mandare in onda dal primo aprile i primi dieci episodi della serie televisiva. Ambientata in un angolo remoto del Colorado, 'The ranch' racconta "la vita di una famiglia spezzata in una piccola città e le relazioni che ci sono tra fratelli e tra genitori e figli", ha raccontato Kutcher in un'intervista a Efe.

Nella storia, Colt Bennett torna nel ranch di famiglia dopo 15 anni e una breve esperienza nel football semi professionale, per scoprire che l'attività familiare è sull'orlo del fallimento. "E' molto comune e si sta verificando spesso: i ragazzi escono di casa, si laureano, hanno grandi idee sulla loro vita, ma spesso il lavoro che hanno in mente e per cui hanno preso una laurea non c'è e devono tornare dai loro genitori con cui si rapportano da adulti e non più da ragazzi", ha aggiunto l'attore.

"E' difficile perché il rapporto è molto diverso rispetto a prima", ha aggiunto Masterson. I due attori sono anche tra i produttori della serie tv. "Dopo 'That'70s show' ci siamo detti che dovevamo fare un'altra serie insieme", ha detto Kutcher.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Maria De Filippi ruba il direttore artistico a "X-Factor": Tommasini ad "Amici"

Coreografo di fama mondiale, ha lavorato con tutti i più grandi nomi della musica: da Michael Jackson a Madonna, da Pavarotti a Tiziano Ferro

Tutti pazzi per i lavori domestici con "Fenomeni del pulito"

Carolina Di Domenico conduce la prima sfida televisiva per gli amanti delle pulizie: sabato 17 febbraio dalle 13:20 un doppio episodio su Real Time (Canale 31)

Matrimonio di Carlo Conti con Francesca Vaccaro.

Addio a Bibi Ballandi, storico produttore tv

Ha lavorato con Celentano, Fiorello, Morandi. Aveva 71 anni ed era malato di tumore da tempo