Giovedì 17 Marzo 2016 - 11:30

Ashton Kutcher protagonista di 'The ranch' su Netflix

La serie tv, ambientata in Colorado, andrà in onda sulla piattaforma dal primo aprile

Mila Kunis e Ashton Kutcher

Ashton Kutcher è il protagonista della nuova serie tv 'The Ranch' che andrà in onda dal primo aprile su Netflix. Kutcher nei panni di Colt ritorna a casa, in Colorado, dopo una fallimentare carriera nel football. Decide poi di aiutare il fratello Jameson 'Rooster', interpretato da Danny Masterson, e il padre Beau (Sam Elliott) nel portare avanti il ranch di famiglia. A dieci anni da 'That's 70s Show', Ashton e Danny si trovano nuovamente insieme sul set di una serie televisiva. Sarà la piattaforma Netflix a mandare in onda dal primo aprile i primi dieci episodi della serie televisiva. Ambientata in un angolo remoto del Colorado, 'The ranch' racconta "la vita di una famiglia spezzata in una piccola città e le relazioni che ci sono tra fratelli e tra genitori e figli", ha raccontato Kutcher in un'intervista a Efe.

Nella storia, Colt Bennett torna nel ranch di famiglia dopo 15 anni e una breve esperienza nel football semi professionale, per scoprire che l'attività familiare è sull'orlo del fallimento. "E' molto comune e si sta verificando spesso: i ragazzi escono di casa, si laureano, hanno grandi idee sulla loro vita, ma spesso il lavoro che hanno in mente e per cui hanno preso una laurea non c'è e devono tornare dai loro genitori con cui si rapportano da adulti e non più da ragazzi", ha aggiunto l'attore.

"E' difficile perché il rapporto è molto diverso rispetto a prima", ha aggiunto Masterson. I due attori sono anche tra i produttori della serie tv. "Dopo 'That'70s show' ci siamo detti che dovevamo fare un'altra serie insieme", ha detto Kutcher.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Lieto fine per Selvaggia Lucarelli: ritrovata la madre scomparsa

La giornalista aveva chiesto aiuto agli utenti sui social

Dempsey e Borghi insieme per Sky nella nuova serie originale Diavoli

Le riprese inizieranno a settembre a Londra per la regia dell'inglese Nick Hurran

Foto tratta dal profilo Instagram di Andrea Zenga

Nel cast di Temptation Island Vip anche il figlio di Zenga

Tra le coppie partecipanti Valeria Marini e Patrick Baldassari e Sossio Aruta con Ursula Bennardo

FILES-US-MEDIA-TELEVISION-HARASSMENT

Molestie, ceo di Cbs Leslie Moonves accusato da sei donne

Le vittime affermano di essere state minacciate dal dirigente dopo avere rifiutato le sue avances