Domenica 06 Agosto 2017 - 15:15

Aubameyang dice no al Milan. Marsiglia interessato a Jovetic

La Juve dopo la sconfitta con il Tottenham si prepara per la Supercoppa e pensa a Matuidi

Aubameyang dice no al Milan: Resto al Borussia. Marsiglia interessato a Jovetic

Sirene francesi per Stevan Jovetic. Il montenegrino dell'Inter è entrato nella lista dei desideri del Marsiglia di Rudi Garcia a caccia di rinforzi in attacco. Lo scrive 'L'Equipe', secondo cui il club è pronto ad offrire una cifra tra i 15 e i 20 milioni. L'OM ha virato su Jovetic viste le difficoltà nell'arrivare al francese dell'Arsenal Olivier Giroud e il colombiano del Milan Carlos Bacca, che da tempo sta strizzando l'occhio al Siviglia.

"Resto qui. Sono molto felice a Dortmund, mi sento a casa". Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund, prova a fare chiarezza sul suo futuro e sulla possibilità di trasferirsi in altri club europei. Sulle tracce del gabonese, da tempo, c'è il Milan. Tuttavia Aubameyang non intende escludere alcuna ipotesi. "Nessuno può dire cosa ci riserva il futuro", ha spiegato il 28enne giocatore in un'intervista a 'Welt am Sonntag'. Alla dirigenza del Borussia "ho detto che mi piacerebbe in futuro provare qualcosa di diverso. L'offerta dalla Cina? E' normale pensarci, se vengono offerti così tanti soldi". Quanto alla possibilità di vincere la Bundesliga con il Borussia, l'attaccante ha aggiunto: "E' un dato di fatto che il Bayern abbia un potenziale molto più grande di qualsiasi altro club in Germania. Non posso promettere che saremo campioni, ma ci proveremo".

La Juventus, rientrata nella notte a Caselle dall'Inghilterra dopo l'amichevole persa contro il Tottenham, usufruisce di un giorno di riposo, concesso dal tecnico Massimiliano Allegri. Da domani i bianconeri tornano al lavoro iniziando una settimana intensa ed importante, dal momento che porterà alla prima sfida ufficiale della stagione: la sfida di Supercoppa Italiana di domenica sera all'Olimpico, contro la Lazio. L'appuntamento al Training Center di Vinovo è fissato per domani pomeriggio. Il mercato è apparentemente in pausa: continuano nella ricerca di un centrocampista con Matuidi del Psg che resta in vantaggio su N'Zonzi del Siviglia. Va avanti a piccoli passi anche il lavoro di Marotta per convincere la Lazio a cedere Keita, ultima offerta bianconera superiore ai 20 milioni. Dalla Spagna sono poi sicuri di un accordo molto vicino con il Valencia per il terzino portoghese Cancelo in cambio di soldi e Rincon. In partenza Lemina destinato al Southampton.  

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Lazio - Spal

Serie A, Spal ferma la Lazio. Samp e Chievo ok, pari Sassuolo-Genoa

Una doppietta di Quagliarella lancia la Sampdoria sulò Benevento mentre il Chievo espugna la 'Dacia Arena' battendo 2-1 l'Udinese

Inter  - Fiorentina  - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2017-18

Serie A, Inter: doppio Icardi e Perisic. Milan 3-0 su Crotone / FINALE

Atalanta-Roma 0-1 (giocata alle 18), Bologna-Torino 1-1, Crotone-Milan 0-3, Inter-Fiorentina 3-0, Lazio-Spal 0-0, Sampdoria-Benevento 2-1, Sassuolo-Genoa 0-0, Udinese-Chievo 1-2

Juventus - Cagliari

I tifosi commentano il Var tra polemiche e ironia. 1-0 per Buffon

Il parere degli appassionati sull'esordio del VAR