Sabato 02 Settembre 2017 - 10:00

Barbara d'Urso a Il Foglio: "Nessun problema con Mediaset"

"È tutto falso, mai temuto che Giletti potesse prendere il mio posto", spiega la conduttrice

Barbara d'Urso a Il Foglio: Nessun problema con Mediaset. Giletti? Mai temuto sostituzione

"Sono in video tutti i giorni (con Pomeriggio Cinque e la domenica con Domenica Live, ndr) e il fatto di piacere non è perdonabile, ci sono persone che non sopportano che tu abbia successo e che tu sia amata dagli altri". Così Barbara d'Urso si racconta, nella sua casa di Capalbio, in un'intervista che uscirà sull'edizione online di domani de Il Foglio e spiega perchè divide tanto il pubblico. Nel colloquio con il quotidiano, la regina della domenica di Canale5 parla dei suoi due programmi, che tengono compagnia il pomeriggio agli italiani. La d'Urso chiama 'Pomeriggio Cinque' e 'Domenica Live' "i miei gioielli", e sarà ancora lei, ovviamente, a condurli in questa stagione: "Tutti i giorni scrivono qualcosa su di me, e - confessa al Foglio - tutto ciò che è uscito in questi giorni è falso. Hanno detto che la De Filippi avrebbe preso il mio posto, ma Maria - che è una donna intelligente che stimo e che amo - ha fatto sapere che non è assolutamente vero niente. Lo stesso dicasi sui titoli come 'Mediaset contro la d'Urso' o 'Violenta litigata tra Piersilvio Berlusconi e la d'Urso'. È tutto falso, come non si è mai pensato né temuto che Giletti potesse prendere il mio posto". Come reagisce la d'Urso di fronte a queste notizie? "Ridere, ridere, e continuare a farlo". Barbara d'Urso sottolinea l'ottimo rapporto che ha con Silvio Berlusconi, con suo figlio Piersilvio, ma anche con "Mauro Crippa, il mio direttore generale, Fedele Confalonieri, che mi conosce e mi stima da quando ho 18 anni, e poi Andrea Delogu e Claudio Brachino, quindi anche in questi casi le chiacchiere stanno a zero".
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo

Milano, la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Licia Colò: "Basta con le polemiche, felice di tornare in Rai"

Dal 24 settembre condurrà il nuovo programma 'Niagara - Quando la natura fa spettacolo' su Rai 2