Sabato 04 Novembre 2017 - 10:00

Bari, tenta di stuprare una 19enne in una strada buia: fermato

E' accaduto a Terlizzi. La ragazza è riuscita a divincolarsi ed è fuggita

Complice il buio ha tentato di afferrare e palpeggiare, a più riprese, una ragazza diciannovenne del posto che passeggiava da sola sul viale Dei Lilium. Il ragazzo, di origine marocchina, è stato arrestato dai carabinieri. E' accaduto a Terlizzi, nel Barese. La ragazza è riuscita a divincolarsi ed è fuggita, venendo soccorsa, pochi metri più avanti  da un passante e da una pattuglia dei carabinieri che, proprio in quel momento, stava percorrendo quella via.

I militari hanno fermato il ragazzo che si stava dando alla fuga. Dopo una breve colluttazione è stato bloccato ed arrestato. Sul posto i carabinieri hanno anche individuato anche alcuni testimoni dell'accaduto, attirati sul posto dalle urla della ragazza aggredita. Ora l'uomo si trova presso la casa circondariale di Trani, dovendo rispondere del reato di violenza sessuale e di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

 

Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

FILE PHOTO: Michelangelo's fully restored and cleaned statue of David is shown-off at the Uffizi Gallery in Florence.

Il David non potrà essere usato per fini commerciali: la sentenza del tribunale di Firenze

Il divieto sarà valido su tutto il territorio italiano ed europeo

Usura e scommesse, blitz a Castellammare di Stabia

"Io, vittima dell'usura: volevano rapire mio figlio"

Parla un imprenditore "strozzato": "Ero come un drogato, un morto vivo". "Attraverso gli usurai la 'ndrangheta è entrata nei negozi di Roma"

Black Friday 2017

Black Friday, corsa agli acquisti per il 54% degli italiani

È l'analisi Coldiretti/Ixè. Tra gli acquisti più gettonati, tecnologia, abbigliamento, prodotti di bellezza ed enogastronomia

Milano, Sgomberata area dismessa e occupata abusivamente

Sestri Levante, un uomo assassinato a pochi metri dalla stazione

E' stato trovato questa mattina: faceva l'imbianchino. Una fascetta da elettricista intorno al collo. Mistero su cosa sia accaduto