Martedì 08 Maggio 2018 - 11:30

Playoff Nba: Cleveland in finale ad Est, Philadelphia batte Boston

Alla Quicken Loans Arena domina il solito LeBron James

NBA All-Star Game 2018

Alla Quicken Loans Arena Cleveland si impone su Toronto anche in gara-4 (128-93) e chiudono la serie. Il Cavs volano alla finale di Eastern Conference. A dominare è stato il solito LeBron James, autore di 29 punti, 11 assist e 8 rimbalzi, tra i locali spiccano anche i 23 punti di Love.

Protagonisti di una grande stagione, i Raptors si inchinano ed escono di scena: il loro miglior realizzatore è Valanciunas, che chiude con 18 punti. In finale Cleveland affronterà la vincente tra Boston e i 76ers di Marco Belinelli. I canadesi vengono eliminati nei playoff dai Cavs per il terzo anno consecutivo.

I Celtics non sfruttano il match point: Philadelphia si aggiudica a sorpresa la quarta sfida al Wells Fargo Center e trascinano la serie a gara-5. I biancoverdi si inchinano 103-92 e ora conducono 3-1. Ad ispirare i padroni di casa Saric (25 punti e 8 rimbalzi), l'azzurro gioca 25 minuti con 9 punti, un rimbalzo e un assist all'attivo. In evidenza anche McConnell (19 punti, 5 assist e 7 rimbalzi) e Simmons (19 punti, 5 assist e 13 rimbalzi), oltre a Embiid (15 punti e 13 rimbalzi). A Boston non bastano Tatum (20 punti) e Morris (17 punti).

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

LeBron James a Pechino durante il suo Tour in Cina

LeBron James contro Trump: "Usa lo sport per dividerci"

Il nuovo cestista dei Lakers non condivide la politica del presidente degli Stati Uniti

SPAIN-EU-MIGRANTS

Migranti, il campione Nba Marc Gasol: "Ho deciso di aiutare dopo la foto di Aylan"

Il giocatiore di basket era a bordo dell'imbarcazione della Ong Open Arms che ha recuperato Josephine rimasta in mare per 48 ore. "Se ci avessero dato la posizione esatta della zattera avremmo potuto salvare anche il bambino"

Nba, Lakers scatenati: preso Rondo. Cousins a Golden State

Nuovo acquisto dopo lo storico accordo con LeBron James per un quadriennale da 154 milioni di dollari

LeBron James a passeggio con la famiglia

Nba, LeBron James ai Lakers. Un affare da 154 milioni di dollari

Ha firmato un contratto quadriennale. È considerato il miglior giocatore del mondo. Va nella squadra più mitica della lega. Belinelli torna agli Spurs