Martedì 19 Settembre 2017 - 14:30

Grande Fratello Vip, le lacrime di Jeremias e Cecilia. Belen: Fiera di voi

Un legame speciale quello tra i tre fratelli Rodrguez

Ospiti nella casa del Grande Fratello Vip, i fratelli minori di Belen Rodriguez stanno conquistando il pubblico italiano. Jeremias, 28 anni, e Cecilia, 27, hanno dimostrato sensibilità e affetto reciproco abbattendo tutte le critiche preventive del web che si erano scatenate non appena era stata comunicata la loro presenza nella casa più famosa della tv. 

Parlando con gli altri membri della casa, Jeremias ha ricordato suo nonno, a cui erano tutti molto legati e che purtroppo è venuto a mancare proprio nei giorni in cui la famiglia al completo era in Italia per il matrimonio di Belen con Stefano de Martino, nel 2013. "Ha aspettato che Belen si sposasse e poi è andato. Nessuno ha potuto vederlo, neanche mia madre", dice con la voce rotta. Il ragazzo non riesce a trattenere le lacrime e così sua sorella Cecilia che lo ascolta: i due si abbracciano stretti e si confortano a vicenda. Poi lui le dice: "Ti amo, grazie. Sei tutto, sei la cosa più bella dopo Santiago".

 

Una scena che non ha commosso soltanto il pubblico. La conduttrice, Ilary Blasi, ha detto, commossa: "Spero che i miei figli, un giorno, possano avere un rapporto come il vostro". E da lontano anche Belen Rodriguez, la sorella maggiore grazie al quale i due sono in Italia, ha dedicato loro un pensiero, pubblicando una loro immagine su Instagram

 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FASHION-FRANCE-CHRISTIAN DIOR-PHOTOCALL-CELEBS

L'ira di Chiara Ferragni, un articolo giudica le amiche: "Body shaming disgustoso"

Le sue amiche definite "rotonde" da un giornale. E lei non ci sta

Ashley Greene finalmente sposa: nuda sulla spiaggia per la luna di miele

L'ex vampira di "Twilight" ha pubblicato lo scatto fatto dal marito in una spiaggia per nudisti

Justin Beiber e Hailey Baldwin scherzano con i fotografi

Justin Bieber conferma il fidanzamento: sposerà Hailey Baldwin

Era trapelata la notizia di una proposta di matrimonio romanticissima alle Bahamas, su Instagram il cantante si è detto pronto al grande passo

Mariano Di Vaio presenta la Spring Summer del nuovo brand

Mariano Di Vaio: "L'arrivo di un figlio è un dono di Dio"

Il modello e imprenditore ha dedicato pagine su Instagram ai suoi bambini: "E' un modo per raccontare la nostra gioia più grande, non una scelta dettata dagli affari"