Lunedì 04 Dicembre 2017 - 19:15

Benevento, Brignoli: "Ho fatto rosicare Gattuso"

Parla il portiere del Benevento, autore del gol del pareggio con il Milan segnato al 95'

Benevento - Milan

"Gattuso ha rosicato. Ci sta, al 95' minuto...". Così Alberto Brignoli, portiere del Benevento, autore del clamoroso 2-2 contro il Milan, ai microfoni di 105 Friends su Radio105. "Quando stavo per entrare in area - ha raccontato - mi è passato davanti il flash del goal che poi ho fatto, dieci secondi prima di farlo, come con la playstation, quando dici 'Adesso lo muovo' e poi si muove, quando provi gli schemi sul calcio d'angolo". "L'ho visto prima nella mia testa e poi è andata bene. Non ho nemmeno visto il pallone entrare - ha proseguito Brignoli - perché ero girato dall'altra parte, l'ho colpito con la nuca". "Non so dire quanti messaggi mi sono arrivati. Ieri prima della partita avevo 5.000, 6.000 follower su Instagram. Adesso ne ho 31.000, 32.000", ha raccontato. Alla domanda 'Cambierai il ruolo?', Brignoli ha risposto: "No, non ce la faccio a correre, non ho pazienza".

Il gol è valso a Gennaro Gattuso anche l'assegnazione del Tapiro d'Oro di Striscia la notizia per il pareggio contro il Benevento alla partita d'esordio sulla panchina dei rossoneri. Valerio Staffelli ha raggiunto Gattuso a Milanello commentando: "Ho visto un bellissimo gol di Montella all'ultimo secondo, quello non era il portiere del Benevento, era Montella travestito". 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

La Notte del Maestro - Addio al calcio di Andrea Pirlo

La 'Notte del Maestro': parata di stelle per l'addio di Pirlo

Emozioni e grande calcio a San Siro. Tanti i big in campo: da Buffon a Seedorf, passando per Inzaghi, che firma una tripletta

Inter vs Juventus 2-3

Fiocco rosa in casa Higuain, è nata la piccola Alma

La mamma è Lara Wechsler, compagna del bomber argentino

Milano, arriva OFFSide: il festival cinematografico dedicato al calcio

La prima edizione italiana dell'evento dal 25 al 27 maggio presso la Fabbrica del Vapore

Bobo Vieri imita Pirlo, la replica del Maestro è esilarante VIDEO

Il botta e risposta in un video su Instagram