Martedì 28 Marzo 2017 - 19:00

Bologna, scontro tra pullman e tir sulla A14: 16 feriti

Avvenuto sulla diramazione di Casalecchio, il traffico è bloccato

Bologna, scontro tra pullman e tir: molti feriti

Autostrade per l'Italia comunica che sull'A14 Bologna-Taranto, sulla diramazione di Casalecchio, rimane chiuso il tratto compreso tra Casalecchio e l'allacciamento con l'A14 in direzione di Ancona, a causa dell'incidente avvenuto all'altezza del km 4 nel quale una bisarca ha tamponato un pullman di turisti.
Attualmente sono 16 i passeggeri del pullman feriti: 3 in codice giallo e 13 in codice verde. Gli altri turisti sono stati trasferiti in un'area di servizio per ricevere assistenza in attesa del pullman sostitutivo.

Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale del 118.
All'interno del tratto chiuso è stata resa disponibile una corsia per far defluire il traffico che non risulta più bloccato e al momento si registrano 2 km di coda verso Ancona. La riapertura del tratto è prevista entro le 20.

Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti dalla A1 (Firenze) e diretti verso Ancona, dopo l'uscita obbligatoria a Casalecchio, di percorrere la tangenziale di Bologna per raggiungere l'A14 e proseguire verso Ancona.
 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Brescia, pattuglia dei Carabinieri

Firenze, carabinieri accusati di stupro: ragazze Usa a confermano accuse al gip

In lacrime una delle due studentesse durante la deposizione. Il legale del militare ha ribadito che i rapporti sessuali furono consenzienti

Giornata indetta dalla Cgil nazionale contro la violenza sulle donne

Violenza di genere: un italiano su sei dà la colpa alle donne

Un'indagine Ipsos mostra un quadro abbastanza confuso. E c'è ancora (14%) chi dice che le donne non dovrebbero indossare abiti provocanti

Donna morta parco viale affori

Omicidio al parco Litta di Milano, donna uccisa mentre porta fuori il cane

La vittima, 67 anni, trovata senza vita con una profonda ferita alla gola

Cina, spettacolari nuvole sul cielo di Zaozhuang

Nebbia e tante nuvole: il meteo del 23 e 24 novembre

Le previsioni per giovedì e venerdi in Italia