Martedì 31 Luglio 2018 - 14:15

Brooke di 'Beautiful' annuncia: "Produrrò un film in Puglia"

Katherine Kelly Lang parla delle riprese di 'How to climb a tree': "Si tratta di un romantic drama, su come riuscire nella vita e scalare verso il successo, parlerà al cuore"

Maurizio Costanzo Show

"Produrrò un film in Italia, inizieremo a girare in primavera in Puglia". Katherine Kelly Lang, nota al grande pubblico anche per sua interpretazione nel ruolo di Brooke nella soap opera statunitense 'Beautiful' in onda dal 1987, è stata ospite a Vico Equense come madrina dell'ottava edizione del Social World Film Festival. Ha parlato del suo amore per il Bel Paese, annunciando le riprese di 'How to climb a tree' con la sua Angel Eyes Production di Hollywood in collaborazione con Bros Group Italia. "Si tratta di un romantic drama, una storia di famiglia, un film che parla di come riuscire nella vita e scalare verso il successo, parlerà al cuore".

L'attrice americana ha incontrato giovani attori e registi per una masterclass nel pomeriggio per poi abbracciare il pubblico di piazza Mercato - Arena Loren durante il gala inaugurale della Mostra Internazionale del Cinema Sociale che le ha tributato un grande applauso. Salita sul palco, la Lang si è concessa alle domande della presentatrice, l'attrice Roberta Scardola, raccontando le fasi principali della sua carriera a partire dalle prime apparizioni nella serie tv cult 'Happy Days', fino all'ultimo spot dedicato alla ricerca contro il cancro. "Sono ambasciatrice della lotta contro il cancro, alcuni membri della mia famiglia sono scomparsi a causa di questa malattia, è un tema che mi sta molto a cuore. È giusto comunicarlo attraverso questi canali per far arrivare i giusti messaggi a milioni di persone".

Al termine dell'incontro ha firmato la tavoletta in argilla per il Wall of Fame, il monumento al cinema nel centro della città che custodisce gli autografi dei grandi ospiti del festival come Claudia Cardinale, Giancarlo Giannini, il premio Oscar Luis Bacalov, Ornella Muti, Valeria Golino, Leo Gullotta, Franco Nero e tanti altri.

La Lang è legata all'Italia anche da un altro suo progetto imprenditoriale: sta lanciando infatti il brand 'Salsedine by KKL' con una linea di abbigliamento da mare per donna. "Tutto ciò che è fatto in Italia è perfetto", racconta. Incantata dalle bellezze della Penisola Sorrentina, è poi ripartita con il Dominique Zoida alla volta di Los Angeles per tornare negli studi della Cbs per registrare le nuove puntate della soap dei record 'Beautiful'. 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Premiere di Molly's Game a Londra

Idris Elba prossimo James Bond? L'attore alimenta le voci su Twitter

Un cinguettio semplice, ma molto significativo

GERMANY-BERLINALE-FILM-CHATRIAN

Locarno Festival, Pardo d'oro al regista singaporeano Yeo Siew Hua per A land imagined

Tra i grandi ospiti di quest'anno Ethan Hawke e Ted Hope, Meg Ryan, Bruno Dumont e la masterclass di Kyle Cooper

PARIS -  David Cronenberg

Venezia 75, "M. Butterfly" e master class per Leone alla carriera a Cronenberg

Il film sarà proiettato in versione originale con sottotitoli italiani giovedì 6 settembre

Notte degli Oscar 2018 .I premiati

Grandi novità per gli Oscar: arriva la statuetta per i film popolari

L'Academy annuncia di voler anche anticipare l'edizione del 2020