Lunedì 20 Febbraio 2017 - 13:30

Cairo Editore: 'F' chiude 2016 con +20% fatturato pubblicitario

- Anche quest'anno in occasione della fashion week milanese 'F', il settimanale femminile di target alto più venduto in edicola

Cairo Editore: 'F' chiude 2016 con +20%  fatturato pubblicitario

Il 2016 si è chiuso con ottimi risultati per 'F', il settimanale di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, che ha segnato un +20% di fatturato pubblicitario rispetto al 2015 e 200 nuovi investitori. Grazie anche ai suoi speciali dedicati alla moda e alla bellezza, ha chiuso l'anno passato con straordinarie performance.  Anche quest'anno in occasione della fashion week milanese 'F', il settimanale femminile di target alto più venduto in edicola, uscirà mercoledì con lo speciale prêt-à-porter sostenuto da una campagna pubblicitaria su tutte le testate Cairo Editore e sul Corriere della Sera.

All'interno dello speciale prêt-à-porter di 'F' tendenze, consigli e i nuovi look per la primavera: tante pagine dedicate al mondo della moda e ai trend di stagione. "Si respira aria di primavera sul numero di questa settimana di 'F' - afferma Marisa Deimichei -. Le tendenze più forti della stagione, raccontate da un servizio fresco, grintoso e colorato: capi dai volumi ampi e destrutturati, realizzati con tessuti effetto paracadute e stampe vintage, rassicuranti fantasie a fiorellini e gli immancabili bianco e nero, rivisitati in chiave sporty couture. E poi, l'hippie più sofisticato, il bon ton dalle sfumature pastello e il nero in versione dark romantic".

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Parmalat, Lactalis rinuncia a soglia e riapre le adesioni a Opa

Parmalat, Lactalis rinuncia a soglia e riapre le adesioni a Opa

Prevedeva il raggiungimento din una partecipazione complessiva superiore al 90%

Fca: noleggio a lungo termine per Fiat 500 su Amazon

Fca: noleggio a lungo termine per Fiat 500 su Amazon

Già disponibile su Amazon il "kit di benvenuto" per i clienti Fiat. Vantaggi economici e tempi di consegna brevi

FCA: al via la seconda edizione di “I AM FCA – Innovation Award Millennials”

FCA: al via la seconda edizione di “I AM FCA – Innovation Award Millennials”

Al concorso di idee e progetti sulla “vettura di domani” partecipano oltre 1300 studenti di sei Università del Centro-Sud. Tutte le informazioni sul sito web dedicato

LaPresse: No a gara europea, Dipartimento riconsideri decisione

LaPresse: No a gara europea, si riconsideri la decisione

L'agenzia di stampa ribadisce la sua contrarietà al nuovo bando per l'assegnazione di servizi giornalistici