Domenica 18 Giugno 2017 - 12:15

Zidane chiama Ronaldo per convincerlo a restare al Real

Il tecnico dei Blancos scende in campo, secondo 'Marca', per tenersi stretto la stella portoghese CR7

Calcio, dalla Spagna: Zidane chiama Ronaldo per convincerlo a restare

Zinedine Zidane scende in campo per ricucire lo strappo tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid. Secondo quanto riporta 'Marca' il tecnico francese, che sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Italia, una volta appresa la notizia del malumore di CR7, che sarebbe pronto a lasciare la Casablanca, avrebbe chiamato il portoghese per conoscere le sue reali intenzioni. Il quotidiano spagnolo sottolinea che "la parola di Zidane conta molto per Ronaldo" a cui avrebbe confermato il ruolo "cruciale" che occupa al Real Madrid. 'Zizou', forte dell'ottimo rapporto con l'ex attaccante del Manchester United, farà il possibile per convincere il giocatore a restare al Real (Marca non esclude un colloquio diretto tra i due una volta che Ronaldo tornerà dalle vacanze), ma l'allenatore francese non tratterrà nessuno che non sia pienamente coinvolto nel progetto dei 'blancos'. CR7 incluso.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Liverpool v Manchester City - Premier League

Premier League, pioggia di gol e spettacolo: il Liverpool supera il City 4-3

Dopo 23 giornate cade l'imbattibilità della squadra di Guardiola, capolista in campionato con 62 punti. I Reds salgono a 47

"Guarda come i cioccolatini si fondono al sole": è bufera sullo Spartak Mosca

Il commento razzista in un video pubblicato su Twitter. Il club si difende: "Era uno scherzo"

Abidal choc: "Quando avevo il tumore Messi disse di non farmi vedere, turbavo la squadra"

La rivelazione dell'ex Barcellona intervistato da Canal Plus. Poi sui social corregge il tiro: "Non gli piaceva vedermi in quello stato, ma non è mai stato cattivo con me"