Giovedì 27 Luglio 2017 - 22:45

Europa League, Rodriguez: Vittoria importante, Milan può arrivare in alto

Il difensore del Milan Ricardo Rodriguez parla nel dopo partita di Europa League

A.C. Milan vs  Craiova -  Preliminare Europa League, la rifinitura prepartita

"Vittoria importante? Si, era molto importante, sono felice di aver fatto gol e aver aiutato la squadra e dobbiamo continuare così. Era difficile giocare contro una squadra del genere, perché anche loro vogliono vincere. Poi, vogliamo dare il meglio anche a San Siro". Così il difensore del Milan Ricardo Rodriguez ai microfoni di Sky Sport, nel dopo partita di Europa League. Tra una settimana dovrebbe andare un po' meglio sotto il punto di vista della condizione atletica. "Stiamo già bene, ci alleniamo bene, con tanta intensità e facciamo davvero tanto in campo. Ci manca ancora qualcosa di sicuro, ma a San Siro faremo meglio", ha aggiunto.

"Meglio con la difesa a quattro o con la difesa a tre? In Germania giocavo sia a tre che a quattro, per me è uguale, come il mister vuole giocare io gioco. Oggi è stato importante vincere", ha detto ancora l'esterno svizzero. Un Milan che gioca sempre il pallone in difesa, senza mai buttare il pallone. "Si, vogliamo giocare a calcio, come chiede l'allenatore. Quando possiamo giochiamo, altrimenti non rischiamo, ma proviamo sempre a giocare", ha detto Rodriguez. "Obiettivo Champions? Noi faremo di tutto per arrivare in alto, per essere in Champions League, ma adesso il nostro obiettivo e qualificarci all'Europa League. Siamo davvero una squadra ottima e possiamo arrivare in alto", ha concluso.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Premier, Guardiola contro il calendario: "Così uccidiamo i giocatori"

L'allenatore del Manchester City critico dopo gli infortuni subiti dai suoi nei giorni scorsi

Coppa Italia, derby Milano: Spalletti e Gattuso, vincere per svoltare

Un momento delicato per entrambe le squadre. Parola d'ordine: battere l'avversario

Roma vs Torino - Tim Cup 2017 2018

Coppa Italia, impresa Toro a Roma (1-2): granata staccano pass per quarti

Ottima partita dei granata che ci hanno creduto di più. La Roma si sveglia troppo tardi. Reti: De Silvestri, Edera e Schikh. Dzeko si fa parare un rigore

Atalanta vs Sassuolo - Coppa Italia 2017/2018

Coppa Italia, Sassuolo ko 2-1: Atalanta trova Napoli ai quarti

I nerazzurri hanno dominato la gara per 70 minuti, ma che nel finale hanno rischiato