Giovedì 27 Luglio 2017 - 22:45

Europa League, Rodriguez: Vittoria importante, Milan può arrivare in alto

Il difensore del Milan Ricardo Rodriguez parla nel dopo partita di Europa League

A.C. Milan vs  Craiova -  Preliminare Europa League, la rifinitura prepartita

"Vittoria importante? Si, era molto importante, sono felice di aver fatto gol e aver aiutato la squadra e dobbiamo continuare così. Era difficile giocare contro una squadra del genere, perché anche loro vogliono vincere. Poi, vogliamo dare il meglio anche a San Siro". Così il difensore del Milan Ricardo Rodriguez ai microfoni di Sky Sport, nel dopo partita di Europa League. Tra una settimana dovrebbe andare un po' meglio sotto il punto di vista della condizione atletica. "Stiamo già bene, ci alleniamo bene, con tanta intensità e facciamo davvero tanto in campo. Ci manca ancora qualcosa di sicuro, ma a San Siro faremo meglio", ha aggiunto.

"Meglio con la difesa a quattro o con la difesa a tre? In Germania giocavo sia a tre che a quattro, per me è uguale, come il mister vuole giocare io gioco. Oggi è stato importante vincere", ha detto ancora l'esterno svizzero. Un Milan che gioca sempre il pallone in difesa, senza mai buttare il pallone. "Si, vogliamo giocare a calcio, come chiede l'allenatore. Quando possiamo giochiamo, altrimenti non rischiamo, ma proviamo sempre a giocare", ha detto Rodriguez. "Obiettivo Champions? Noi faremo di tutto per arrivare in alto, per essere in Champions League, ma adesso il nostro obiettivo e qualificarci all'Europa League. Siamo davvero una squadra ottima e possiamo arrivare in alto", ha concluso.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Real Madrid v Liverpool - UEFA Champions League - La Finale

Calcio, Ronaldo verso l'addio: "E' stato bello giocare nel Real"

Ma nessuno è in grado di dire dove potrebbe andare. Il presidente Perez: "Si parla sempre di lui, poi non succede nulla"

FBL-EUR-C1-LIVERPOOL-REAL MADRID

Champions League, Real Madrid ancora campione: Bale travolge il Liverpool

I Blancos conquistano la terza Coppa consecutiva: gol di Benzema e doppietta di Bale. salah esce in lacrime per un infortunio provocato da Ramos. I Reds ci provano con Manè ma le papere del portiere Karius incoronano la squadra di Zidane

Finale Champions, Real Madrid v Liverpool

Real Madrid vince la Champions. Liverpool in lacrime perde 3-1

Salah esce per infortunio. Gol di Benzema e doppietta di Bale. Mane pareggia per i Reds ma è tutto inutile

Liverpool v Real Madrid 2018 Champions League Final Package

Salah carico: "La finale di Champions è un sogno, voglio vincere"

L'egiziano si prepara alla sfida con il Real: "Dovremo solo concentrarci e non pensare a nulla del passato"