Martedì 17 Aprile 2018 - 15:30

Cara Delevingne contro il Coachella, ma su Instagram la accusano: "È incoerente"

Il sentito omaggio a Beyoncé non è piaciuto a qualcuno

I Vip su Instagram

L'organizzatore supporta le armi e si è espresso varie volte a favore dei gruppi politici LGBT. È per questo che dal 2014 Cara Delevingne non frequenta più il Coachella dal 2014. Eppure su Instagram ha pubblicato un sentito omaggio a Beyoncé, che si è esibita nello spettacolo principale del noto festival musicale

"Sono senza parole. Quella performance - ha scritto la modella e attrice - mi ha fatta scoppiare in lacrime e venire i brividi lungo la schiena. Specialmente il momento della reunion delle Destiny's child". Parole che hanno portato molti utenti del social network ad accusarla di incoerenza. Accuse da cui Delevingne ha voluto difendersi. "Alcune persone - ha detto la giovane in un post sulle Instagram Stories - stanno commentando il fatto che io abbia parlato della mia rabbia verso il proprietario del Coachella e poi di Beyonce. Il mio hashtag è stato #Nochella. Io continuo a rifiutarmi di andare a un festival il cui proprietario è anti LGBT e pro armi. Mi è concesso di provare vergogna verso quell'uomo e il suo festival eppure di mostrare al tempo stesso il mio apprezzamento per un'artista". "Solo perché amo Beyoncé - ha scritto - non significa che ora amo il Coachella. Continuo a non andare. E non permetterò che nulla mi impedisca di mostrare il mio odio o il mio amore per qualcosa. Non lasciate che nessuno si interponga fra voi e la vostra verità".

 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Trasmissione tv Barbareschi Sciock

Patty Pravo: "Dal carcere alle canne con Jimi Hendrix: nella vita ho fatto di tutto e ne sono felice"

La cantante fa un bilancio della sua vita a 'Chi': "Mi sono sposata 5 volte e ho picchiato Beppe Grillo"

Elisabetta Canalis a passeggio con la figlia Skyler Eva

Elisabetta Canalis: "Un altro figlio? Se arriverà ne saremo entusiasti"

La showgirl: "Niente crisi con mio marito Brian. Se dio vorrà allargheremo la famiglia. Clooney? Mai più sentito ma ci siamo lasciati bene"

L\'esclusivo party organizzato dal magazine Grazia e da Jean Paul Gaultier in occasione della Milano Fashion Week.

La migliore amica di Hunziker: "Ecco come siamo sopravvissute alla setta"

Parla Simona Crisci: "Quell'incubo è durato 5 anni. Michelle non era con me ed era controllata a vista. L'ho aiutata ad uscirne"

Il Regno Unito si ferma per il matrimonio di Pippa Middleton

Pippa Middleton è incinta: primo figlio in arrivo per la sorella di Kate

È già di 12 settimane, il cuginetto o la cuginetta dei figli dei duchi di Cambridge arriverà a ottobre