Giovedì 14 Giugno 2018 - 15:00

Caterina Balivo saluta il pubblico di 'Detto Fatto' dopo sei edizioni

Venerdì l'ultimo episodio con la conduttrice, che lascerà il testimone a un nuovo padrone di casa

Ultimo appuntamento per la sesta edizione di 'Detto Fatto', in onda venerdì 15 giugno, alle 14. Sarà un pomeriggio speciale, dedicato a nuovi tutorial in vista della stagione estiva, e ai saluti di Caterina Balivo. Dopo sei stagioni e 976 puntate quello di domani sarà l'ultimo appuntamento del factual show di Rai2 condotto da Balivo che, dalla prossima stagione, lascerà il testimone a un nuovo padrone di casa. Per la conduttrice tutor e compagni di viaggio hanno preparato un saluto a sorpresa che sveleranno alla fine della puntata per celebrare anche il format unico del programma.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA - Prima dei festeggiamenti, però, lo stilista Gianni Molaro trasformerà l'abito da sposa della nonna della sua ospite, rendendolo attuale e adatto alla ragazza, prossima al matrimonio. Il make up artist delle star Simone Belli svelerà ancora una volta tutti i segreti di bellezza delle dive e realizzerà un trucco per mettere in risalto gli occhi.

Con Simon & The Stars si scoprirà cosa riservano le stelle per l'estate 2018. La naturopata ed esperta di cosmesi naturale Martina Rodini preparerà due rimedi per le smagliature, un olio e un latte per il corpo, e sarà anche protagonista di un'ecografia 3D che mostrerà in anteprima il suo bambino che nascerà a settembre. Infine, Caterina accoglierà la giornalista e direttrice di magazine femminili Annalisa Monfreda che presenterà il suo ultimo libro, nato da un viaggio on the road in compagnia delle sue due figlie di 10 e 7 anni.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Da Alexia a Jerry Calà: il meglio del Festival Show su Real Time

Il primo dei tre speciali dedicati al maxi evento in onda martedì alle 21.10

Lieto fine per Selvaggia Lucarelli: ritrovata la madre scomparsa

La giornalista aveva chiesto aiuto agli utenti sui social

Dempsey e Borghi insieme per Sky nella nuova serie originale Diavoli

Le riprese inizieranno a settembre a Londra per la regia dell'inglese Nick Hurran

Foto tratta dal profilo Instagram di Andrea Zenga

Nel cast di Temptation Island Vip anche il figlio di Zenga

Tra le coppie partecipanti Valeria Marini e Patrick Baldassari e Sossio Aruta con Ursula Bennardo