Martedì 13 Marzo 2018 - 23:30

Champions, impresa Siviglia: United cade 2-1, Montella ai quarti

Lo 0-0 del primo round al 'Sanchez Pizjuan' aveva lasciato prevedere un match equilibrato anche nel ritorno. E così è stato anche in terra inglese

Manchester United v Siviglia - UEFA Champions League

È Wissam Ben Yadder l'eroe del Siviglia nella notte di Old Trafford. Già perché è una doppietta dell'attaccante francese di origini tunisine a spezzare i sogni di gloria del Manchester United e a far volare Vincenzo Montella ai quarti di finale di Champions League, nella serata più bella da allenatore per l'Aeroplanino.

Lo 0-0 del primo round al 'Sanchez Pizjuan' aveva lasciato prevedere un match equilibrato anche nel ritorno. E così è stato anche in terra inglese. Ci ha pensato il centravanti classe '90, subentrato nella ripresa all'ex sampdoriano Muriel, a far saltare il banco nel giro di quattro minuti. Prima, al 29', con un rasoterra in area - con Bailly in colpevole ritardo - su invito centrale di Sarabia. Poi, al 33', raddoppiando in mischia nonostante l'intervento disperato di De Gea con la palla già oltre la linea. Inutile a quel punto la rete di in acrobazia di Romelu Lukaku sugli sviluppi di un calcio d'angolo a cinque minuti dalla fine. Che serve solo a rendere ancora più amara l'eliminazione dei Red Devils di Josè Mourinho. 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Real Madrid v Liverpool - UEFA Champions League - La Finale

Calcio, Ronaldo verso l'addio: "E' stato bello giocare nel Real"

Ma nessuno è in grado di dire dove potrebbe andare. Il presidente Perez: "Si parla sempre di lui, poi non succede nulla"

FBL-EUR-C1-LIVERPOOL-REAL MADRID

Champions League, Real Madrid ancora campione: Bale travolge il Liverpool

I Blancos conquistano la terza Coppa consecutiva: gol di Benzema e doppietta di Bale. salah esce in lacrime per un infortunio provocato da Ramos. I Reds ci provano con Manè ma le papere del portiere Karius incoronano la squadra di Zidane

Finale Champions, Real Madrid v Liverpool

Real Madrid vince la Champions. Liverpool in lacrime perde 3-1

Salah esce per infortunio. Gol di Benzema e doppietta di Bale. Mane pareggia per i Reds ma è tutto inutile

Liverpool v Real Madrid 2018 Champions League Final Package

Salah carico: "La finale di Champions è un sogno, voglio vincere"

L'egiziano si prepara alla sfida con il Real: "Dovremo solo concentrarci e non pensare a nulla del passato"