Giovedì 03 Agosto 2017 - 12:00

Fedez e Ferragni ai fan: Già deciso il nome di nostra figlia

La data del matrimonio, l'eventualità di pubblicare la canzone scritta da Fedez come proposta di matrimonio, il nome dei futuri figli: in una diretta Instagram la coppia risponde alle domande dei fan sul loro futuro

Chiara Ferragni e Fedez continuano la vacanza a Miami

"Io mi sarei sposato subito, ma sarebbe stato un casino, quindi non ci sposeremo quest'anno, ma l'anno seguente", Fedez risponde così alla domanda più accesa dei suoi fan: a quando il matrimonio con Chiara Ferragni?

Approfittando del loro mese di vacanza insieme tra Capri, Sicilia, Los Angeles, Polinesia e Ibiza, i due promessi sposi hanno deciso di rispondere ad alcune domande dei loro fan con una diretta su Instagram. Fedez, con un bicchiere di vino rosso in mano, è stato sciolto e disponibile, mentre la fidanzata ha dovuto tenerlo a freno per evitare di rivelare troppo. La data del matrimonio, per esempio, che Chiara ha detto di voler mantenere segreta. Ma anche il nome dei loro possibili figli. "Vogliamo dei figli, - ammette la fashion blogger - arriveranno prossimamente. Se avremo una femmina, il nome è già pronto". Fedez vorrebbe rivelarlo, ma lei gli mette una mano sulla bocca e lo invita a non farlo. "Per un maschio - spiega il cantante - non abbiamo ancora deciso, ma siamo sicuri di volere un nome italiano".

 

 

Boat day in Sicily -- #TheBlondeSaladGoesToTaormina

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Possibly my favorite kind of food ever: sicilian arancini ---- #TheBlondeSaladGoesToTaormina

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Granita time -- #TheBlondeSaladGoesToTaormina

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Qualcuno invita il rapper a pubblicare la canzone che ha scritto appositamente per Chiara Ferragni e che ha cantato all'Arena di Verona per chiederle di sposarlo. "Ci ho pensato molto - risponde - mi sarebbe piaciuto perché rappresenta il momento più bello della mia vita però so che poi mi accuserebbero di aver scritto quella canzone solo per guadagnarci sopra e che la proposta fosse solo un modo per farmi pubblicità. L'idea è di montare da me un video con una serie di filmati che ho: mi sono ripreso mentre scrivevo il pezzo ovunque, in aereo, mentre Chiara dormiva... L'ho fatto per conservare un ricordo di quel momento, per i nostri figli se mai ne avremo. Vorrei farlo e pubblicarlo gratuitamente su Spotify, ma non voglio dare il pezzo alle radio o iTunes". "Secondo me - ribatte Ferragni - è una bellissima canzone e merita di uscire in maniera consona, non così in sordina. Tanto la gente che vuole accusarti di fare le cose per soldi lo farà comunque".

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

William e Kate annunciano: "Il terzo royal baby nascerà ad aprile"

William e Kate annunciano: "Il terzo royal baby nascerà ad aprile"

Ancora un'incognita il sesso del nuovo membro della famiglia

Ornella Muti si confessa: "Ho sbagliato a sacrificarmi per gli uomini. Naike? E' la regina dei social"

Ornella Muti si confessa: "Ho sbagliato a sacrificarmi per gli uomini. Naike? E' la regina dei social"

L’attrice, alla vigilia del suo ritorno in tv con la fiction Sirene, racconta a 'F' la sua delusione verso l'altro sesso e l'amore

Fedez compie 28 anni: coccole con Chiara Ferragni poi megaparty

Il rapper milanese passa il compleanno con la fidanzata: prima gita al lago poi notte di festeggiamenti "folli"

Sansa Stark promessa sposa: l'attrice ha detto sì a Joe Jonas

Sophie Turner, l'attrice di Game of Thrones, pronta a convolare a nozze dopo un anno di fidanzamento