Martedì 02 Maggio 2017 - 14:15

Con Bell'Europa prima volta in edicola la Rough Guide Spagna

In allegato al numero di maggio il volume Spagna del Nord e Barcellona

Con Bell'Europa prima volta in edicola la Rough Guide Spagna

Per la prima volta in abbinamento ad una rivista la versione aggiornatissima della ROUGH GUIDE SPAGNA. In esclusiva con BELL’EUROPA, il mensile di Cairo Editore diretto da Emanuela Rosa-Clot, il primo dei due volumi della guida.

In allegato al numero di maggio, in vendita a soli 4,00 euro oltre al prezzo di copertina, il volume Spagna del Nord e Barcellona. 480 pagine di descrizioni regione per regione: Castiglia – León, famosa per i centri universitari di Salamanca e Valladolid, le province Basche con Bilbao e Pamplona, celebre per l’encierro, la corsa dei tori per le vie della città, Cantabria e Asturie con Santander e il suo magnifico scenario naturale incastonato tra il mare e le montagne, Galizia con Santiago de Compostela famosa per il cammino dei pellegrini, Aragona con Saragozza rinomata per la sua architettura Mudejar, Catalogna e la Costa Brava dall’inaspettata natura selvaggia.

A giugno la seconda uscita con il volume Spagna del Sud e Madrid.

ROUGH GUIDE SPAGNA definita da Wilbur Smith “La guida ideale per il viaggiatore curioso”, è considerata una delle migliori guide turistiche grazie alle descrizioni dettagliate e mai banali, l’ideale per chi viaggia cercando di evitare le mete più gettonate dal turismo di massa. In queste pagine è presentato al meglio tutto quello che il territorio spagnolo ha da offrire con consigli pratici, curiosità, uno sguardo approfondito legato alla storia, l’arte e le tradizioni. Descrizioni dettagliate, differenze regione per regione, mappe a colori con tutti i luoghi da non perdere, rendono questa guida un prodotto da non perdere.

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Con L'Italia del Gusto i migliori itinerari enogastronomici del Paese

Torna il numero speciale di Bell'Italia dedicato ai sapori nostrani

Milano, gIornata del Fai

Fai, arriva la Giornata d'Autunno: 600 luoghi aperti al pubblico

Fra dieci giorni l'iniziativa del Fondo Ambientale che, dal 1975 si occupa della salvaguardia del territorio: 57 beni salvati e 8 milioni di visitatori

Turismo e sostenibilità, ecco il decalogo del viaggiatore green

Utilizzare i mezzi pubblici o il bikesharing, mangiare piatti tipici e rispettare le tradizioni locali

Musei, boom accessi per domenica gratis: Colosseo al top

Anche in questa edizione di settembre grande affluenza di visitatori nei musei e nei parchi archeologici statali e nei tanti musei civici che aderiscono alla promozione