Venerdì 17 Marzo 2017 - 16:00

Conte: Futuro? Sono felice al Chelsea, voglio restare qui

"Ora è importante per me e per i giocatori essere concentrati sul presente"

Conte: Futuro? Sono felice al Chelsea, voglio restare qui

"Sono molto felice di essere l'allenatore del Chelsea e desidero continuare qui per molti anni". Così Antonio Conte nel corso della conferenza stampa in vista della gara contro lo Stoke torna a parlare delle voci sul suo futuro al Chelsea e sull'interessamento dell'Inter. L'ex ct della Nazionale in questo momento ha detto di essere concentrato unicamente sul tentativo di vincere trofei per il Chelsea in questa stagione. "Ora è importante per me e per i giocatori essere concentrati sul presente. Abbiamo un obiettivo ed è importante cercare di raggiungerlo. Siamo pronti ad affrontare ogni situazione", ha aggiunto.

Sulle voci di contrasti con il club sul mercato, Conte ha replicato: "Non è vero. Ho un buon rapporto e quando ho bisogno di qualcosa parlo con il club e cerchiamo sempre di trovare la soluzione giusta. Sempre insieme". Infine a proposito dello Stoke, il tecnico italiano ha detto: "Non sarà facile. Sono una squadra molto forte, fisica con grandi giocatori. Per questo motivo, dobbiamo prestare grande attenzione. Hanno un buon allenatore, e di sicuro si prepareranno nel modo giusto per questa partita. Sarà dura".

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese

FBL-FRA-UNFP-AWARDS

Neymar: "Futuro al PSG? Ora mio obiettivo è la Coppa del Mondo"

L'attaccante brasiliano zittisce le voci su un suo possibile addio