Giovedì 21 Dicembre 2017 - 14:00

Dal loft di Katia Follesa il 'Real Time Christmas Party'

Una serata imperdibile con gli amici del canale per festeggiare il Natale

Katia Follesa, nuovo volto di Real Time e prossimamente alla guida della terza edizione di Junior Bake Off, apre le porte del suo loft per un’imperdibile e allegra serata insieme ai suoi nuovi amici del canale. Venerdì 22 dicembre alle 22.10, in esclusiva su Real Time (Canale 31) andrà in onda lo speciale 'Real Time Christmas Party'.

Un perfetto party pre-natalizio che si aprirà con l’arrivo nella casa di Sergio Sylvestre. Il vincitore di Amici intonerà la sigla sulle note di “Jingle Bell Rock” creando la giusta atmosfera per dare inizio ai festeggiamenti della famiglia Real Time.

Iniziano ad arrivare gli ospiti! Nel suo salone magnificamente addobbato e ricco di luci sfavillanti, Katia accoglie gli amici Damiano, Clelia, Enzo e Carla, Gabriele e Serena. Una vera festa in famiglia: tra dolci, musica, sorprese, sorrisi e brindisi, per accogliere in grande stile l’arrivo del Natale.

Per conoscere meglio la grande famiglia di Real Time, la padrona di casa ha organizzato svariati e spassosi giochi, dividendo gli amici in due squadre: Enzo, Damiano e Serena contro Carla, Clelia e Gabriele; i gruppi dovranno sfidarsi in varie prove: disegnare, mimare, cantare, ma anche indovinare titoli dei programmi di Real Time. La serata trascorrerà all’insegna del divertimento e della spensieratezza, tra scambi di regali e divertenti siparietti.

A fine serata l’arrivo di Knam con una torta a sorpresa sarà l’occasione per brindare e augurare al pubblico di Real Time Buone Feste!

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Casting Crew per evento Citroen "I Like DS3 Party"

È morto Marco Garofalo, coreografo ed ex professore di Amici. Il mondo della danza in lutto: da Tommassini alla Cuccarini

Si è spento all'età di 61 anni. Ha curato il corpo di ballo di diverse trasmissioni televisive, da Ciao Darwin a Buona Domenica

Grande Fratello, flirt tra il fidanzato di Pezzopane e Lucia Bramieri?

Prima puntata già ricca di gossip: spuntano dei messaggi tra i due concorrenti, imbarazzo al momento dell'ingresso nella Casa

Los Angeles, premiere della prima stagione di Lost In Space su Netflix

Netflix, 55 nuove produzioni in tutto il mondo: 3 sono made in Italy

A poco più di due anni dal debutto del servizio in Italia, Netflix continua ad investire in produzioni originali locali

Photocall e conferenza stampa del Grande Fratello

Ecco il Grande Fratello 15. Torna D'Urso: "Sarà puro, ma contaminato"

Ad affiancarla ci saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo in qualità di opinionisti