Giovedì 21 Dicembre 2017 - 14:00

Dal loft di Katia Follesa il 'Real Time Christmas Party'

Una serata imperdibile con gli amici del canale per festeggiare il Natale

Katia Follesa, nuovo volto di Real Time e prossimamente alla guida della terza edizione di Junior Bake Off, apre le porte del suo loft per un’imperdibile e allegra serata insieme ai suoi nuovi amici del canale. Venerdì 22 dicembre alle 22.10, in esclusiva su Real Time (Canale 31) andrà in onda lo speciale 'Real Time Christmas Party'.

Un perfetto party pre-natalizio che si aprirà con l’arrivo nella casa di Sergio Sylvestre. Il vincitore di Amici intonerà la sigla sulle note di “Jingle Bell Rock” creando la giusta atmosfera per dare inizio ai festeggiamenti della famiglia Real Time.

Iniziano ad arrivare gli ospiti! Nel suo salone magnificamente addobbato e ricco di luci sfavillanti, Katia accoglie gli amici Damiano, Clelia, Enzo e Carla, Gabriele e Serena. Una vera festa in famiglia: tra dolci, musica, sorprese, sorrisi e brindisi, per accogliere in grande stile l’arrivo del Natale.

Per conoscere meglio la grande famiglia di Real Time, la padrona di casa ha organizzato svariati e spassosi giochi, dividendo gli amici in due squadre: Enzo, Damiano e Serena contro Carla, Clelia e Gabriele; i gruppi dovranno sfidarsi in varie prove: disegnare, mimare, cantare, ma anche indovinare titoli dei programmi di Real Time. La serata trascorrerà all’insegna del divertimento e della spensieratezza, tra scambi di regali e divertenti siparietti.

A fine serata l’arrivo di Knam con una torta a sorpresa sarà l’occasione per brindare e augurare al pubblico di Real Time Buone Feste!

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Bear Grylls festeggia il 30° anniversario della 'Shark Week'

In contemporanea mondiale e in prima assoluta da lunedì 23 a domenica 29 luglio dalle 21 su Discovery Channel

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo