Martedì 25 Luglio 2017 - 19:30

GF Vip, il primo concorrente è il dietologo dei famosi Lemme

Ha fatto dimagrire Flavio Briatore di 17 chili: ora sarà spiato nella casa più famosa della tv

Maurizio Costanzo Show prima puntata

Cresce l'attesa per il Grande Fratello Vip 2017. Il reality show di Canale 5 tornerà in autunno con la seconda edizione e con due certezze, la conferma della conduttrice Ilary Blasi e dell'opinionista Alfonso Signorini.

Ora però arrivano le prime indiscrezioni sui concorrenti pronti a entrare nella celebre casa. A quanto apprende LaPresse, il primo vip pronto a farsi spiare dagli italiani sarebbe Alberico Lemme, il celebre dietologo che ha fatto dimagrire Flavio Briatore di 17 chili, conosciuto al grande pubblico anche perché è ospite fisso del salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live.

Lemme ha la fama di 'dietologo dei vip', anche se in realtà è un farmacista. Non prescrive diete, ma una filosofia alimentare che ha conquistato molte celebrità nostrane. A fare discutere è anche il suo approccio 'deciso' con i pazienti, che devono obbedire in modo assoluto alle sue disposizioni e che Lemme è solito apostrofare chiamandoli 'ciccioni' o 'ciccioni bugiardi'. La casa di produzione Endemol non conferma nulla e spiega che il cast è ancora in via di definizione. Ma le rivelazioni non si fermano qui: nei prossimi giorni LaPresse sarà in grado di rendere noti altri nomi celebri pronti a entrare il prossimo autunno nella casa più spiata d'Italia.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo

Milano, la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Licia Colò: "Basta con le polemiche, felice di tornare in Rai"

Dal 24 settembre condurrà il nuovo programma 'Niagara - Quando la natura fa spettacolo' su Rai 2