Martedì 25 Luglio 2017 - 19:30

GF Vip, il primo concorrente è il dietologo dei famosi Lemme

Ha fatto dimagrire Flavio Briatore di 17 chili: ora sarà spiato nella casa più famosa della tv

Maurizio Costanzo Show prima puntata

Cresce l'attesa per il Grande Fratello Vip 2017. Il reality show di Canale 5 tornerà in autunno con la seconda edizione e con due certezze, la conferma della conduttrice Ilary Blasi e dell'opinionista Alfonso Signorini.

Ora però arrivano le prime indiscrezioni sui concorrenti pronti a entrare nella celebre casa. A quanto apprende LaPresse, il primo vip pronto a farsi spiare dagli italiani sarebbe Alberico Lemme, il celebre dietologo che ha fatto dimagrire Flavio Briatore di 17 chili, conosciuto al grande pubblico anche perché è ospite fisso del salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live.

Lemme ha la fama di 'dietologo dei vip', anche se in realtà è un farmacista. Non prescrive diete, ma una filosofia alimentare che ha conquistato molte celebrità nostrane. A fare discutere è anche il suo approccio 'deciso' con i pazienti, che devono obbedire in modo assoluto alle sue disposizioni e che Lemme è solito apostrofare chiamandoli 'ciccioni' o 'ciccioni bugiardi'. La casa di produzione Endemol non conferma nulla e spiega che il cast è ancora in via di definizione. Ma le rivelazioni non si fermano qui: nei prossimi giorni LaPresse sarà in grado di rendere noti altri nomi celebri pronti a entrare il prossimo autunno nella casa più spiata d'Italia.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Il Trono di Spade, stagione 6

Game of Thrones 7, il trailer del finale. Clarke: "Daenerys ha il cuore spezzato"

Emilia Clarke parla del destino di Daenerys, mentre Hbo rilascia le prime immagini dell'ultima puntata della settima stagione

The Defenders, da Zanetti a Chiellini: ecco i calciatori-supereroi per Netflix

Quattro 'supereroi' dei campi da calcio diventano eroi dei fumetti per il lancio della nuova serie Netflix

GABIBBO

È morto Gero Caldarelli, il mimo che animava il Gabibbo

Nel 1990 venne scelto per interpretare il Gabibbo, il Pupazzo di Striscia la notizia che da allora ha sempre animat

Television producer Shonda Rhimes speaks during a concert and campaign rally for U.S. Democratic presidential nominee Hillary Clinton in Philadelphia, Pennsylvania

Rhimes lascia Abc per Netflix: quale futuro per sue serie tv?

Netflix ha offerto a Rhimes "possibilità illimitate" e lei ha detto addio alla Abc con cui ha lavorato per 12 anni