Sabato 10 Giugno 2017 - 17:45

Diritti tv, De Siervo (Infront): Si arriverà a Sky contro Vivendi

"C'è stato un tentativo di Vivendi di risolvere sullo slancio questa complessità. Non è avvenuto, ma avverrà necessariamente"

Diritti tv, De Siervo (Infront): Si arriverà a Sky contro Vivendi

 "La situazione, a un certo punto, arriverà a maturazione e avremo una situazione chiara e al colosso Sky si contrapporrà il colosso Vivendi, Telecom, Mediaset. Non sono preoccupato che avremo un soggetto equivalente. C'è stato un tentativo di Vivendi di risolvere sullo slancio questa complessità. Non è avvenuto, ma avverrà necessariamente". Lo ha spiegato l'ad dell'advisor Infront, Luigi De Siervo, al termine dell'assemblea della Lega Serie A.

"Siamo aperti a tutte le possibilità, il valore resta. Chi ha offerto, Sky in particolare, ha fatto la scelta di non investire sul calcio e di puntare sulla altro. Noi siamo fiduciosi di trovare la quadra. Non esistono spaccature, il clima è sereno. Nessuno può pensare di prendere per la gola la Lega oggi, non si arretra di una virgola". 

Scritto da 
  • redazione
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

AUT, Ö-Tour, Österreich Radrundfahrt 2017

Ciclismo Cup, Moser conquista il Trofeo Laigueglia | GUARDA LA GARA

Prossimo appuntamento con la Ciclismo Cup, il 4 marzo con il Gran Premio Industria e Artigianato (diretta su Repubblica Tv Sport)

Italia - Francia

Rugby, ecco il Sei Nazioni. I convocati per l'Inghilterra

O' Shea ha scelto 31 giocatori guidati da capitan Parisse. Età media 26 anni. All'esordio il pilone destro Marco Riccioni

Corea del Sud e del Nord si incontrano per i Giochi olimpici 2018 - Seoul

Pyeongchang 2018, la Corea del Nord partecipa con 22 atleti

Il Cio ha dato l'ok anche a una squadra unica con la Corea del Sud per il torneo di hokey femminile

17th FINA World Aquatics Championships - Le gare del 26 Luglio

Un anno di sport. L'addio di Totti, l'oro di Federica

Ma è anche l'anno del disastro della nazionale di calcio fuori dai mondiali. Juve grande in Italia ma perde la Champions