LaPresse S.p.A. (di seguito “LaPresse”) mediante il proprio sito internet www.lapresse.it (di seguito il “Sito”) offre un servizio web gratuito di informazione giornalistica sui principali fatti di politica, economia, cronaca, attualità, cultura, sport, spettacolo, gossip che accadono in Italia e nel resto del Mondo.

Tutte le informazioni contenute nel Sito provengono da fonti interne a LaPresse o da fornitori di primario livello. LaPresse pone la massima cura nella selezione e predisposizione dei contenuti del Sito affinché essi siano attendibili, corretti, accurati, completi ed attuali.

Ciononostante, anche in considerazione del libero e gratuito accesso al Sito e del fine divulgativo delle informazioni in esso contenute, LaPresse declina ogni responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze od omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, nonché per l'eventuale mancato aggiornamento degli stessi.

La Presse si riserva inoltre la facoltà di apportare modifiche e varianti al Sito, eventualmente anche eliminando funzioni, sezioni o servizi attualmente presenti.
L'esistenza di eventuali collegamenti ipertestuali (link) dal Sito ad altri siti internet e viceversa, non implica alcuna approvazione di LaPresse, né alcun controllo dei contenuti dei siti collegati. Spetta esclusivamente all'utente, in totale autonomia e sotto la propria esclusiva responsabilità, decidere se accedere o meno a qualunque dei siti internet collegati al Sito mediante link. LaPresse non può pertanto essere ritenuta in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito internet tramite il quale - mediante link - l'utente abbia raggiunto il Sito, né del contenuto di qualsiasi sito internet accessibile – mediante link - dal Sito medesimo, né per eventuali conseguenze dannose subite dall'utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell'accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato mediante link.
LaPresse protegge il proprio Sito da virus ed altri programmi dannosi mediante adeguati programmi e sistemi antivirus. Resta comunque esclusiva responsabilità dell'utente dotare i propri strumenti per la navigazione web, di programmi e sistemi atti a garantirne una navigazione sicura.

Per qualunque informazione o chiarimento l'utente può contattare il Sig. Roberto Boella al numero 011.7413070