Lunedì 31 Luglio 2017 - 10:45

DMax, domani in prima tv assoluta 'Todd Sampson Body Extreme'

Un viaggio attorno al mondo per scovare alcune tra le persone più straordinarie del pianeta

Il regista di documentari Todd Sampson intraprende un viaggio attorno al mondo per scovare alcune tra le persone più straordinarie del pianeta e calarsi nei loro panni: 'Todd Sampson body extreme', in onda dal 1° agosto in prima tv assoluta, ogni martedì con un doppio appuntamento a partire alle 21.10 su Dmax (canale 52 del digitale terrestre). 'Todd Sampson body extreme' l'avventuriero è in missione per indagare su alcune straordinarie persone provenienti da tutto il mondo per capire cosa possiamo apprendere dalle loro vite. In questo documentario, Sampson analizza le vite dei cacciatori in Africa, testa la resistenza della Legione Straniera Francese, lavora con gli Sherpa in Himalaya e molto altro ancora. 

 Riuscirà a mettersi nei loro panni e a imparare a gestire la paura e lo stress della risposta corporea? Spingendo la sua mente e il suo corpo oltre ogni limite tenterà di dimostrare che il corpo umano può adattarsi a qualsiasi cosa. Nel primo episodio il regista si allenerà con gli insegnanti di arti marziali per capire se è possibile diventare un lottatore da competizione in sole due settimane. 'Todd Sampson body extreme' (6 episodi da 60 minuti). DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com - o scarica l'app su App Store o Google Play).

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo

Milano, la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Licia Colò: "Basta con le polemiche, felice di tornare in Rai"

Dal 24 settembre condurrà il nuovo programma 'Niagara - Quando la natura fa spettacolo' su Rai 2