Mercoledì 02 Dicembre 2015 - 15:45

Eataly, per Forbes è tra i 25 brand più innovativi e forti al mondo

IMG

Milano, 2 dic. (LaPresse) - Eataly si guadagna un posto nella disruptive brand di Forbes, la lista delle 25 società al mondo con brand forti e innovativi che anticipano nuovi trend. Eataly è l'unico marchio italiano in classifica, al 23esimo posto. A guidare è Uber, seguita nell'ordine da Airbnb, Facebook, Redbull, Snapcht, Alibaba, Netflix, Under Armour, Instagram e Apple. La classifica dei primi 25 "disruptive brand" del mondo annovera i brand forti che distruggono i vecchi schemi e sanno coinvolgere i clienti anticipando i trend e facendoli sentire parte dell'azienda.

"I brand disruptive - si legge nella nota di Eataly - crescono e crescendo influenzano il punto di vista dei consumatori e del mercato. La loro forza è dirompente, audace e originale e la loro mission è la continua sfida delle consuetudini attraverso modi operandi che rompono con la consuetudine". Eataly è partecipata al 20% da Tamburi Investment Partners e nei piani di Farinetti c'è lo sbarco in Borsa tra il 2016 e il 2017.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

TURKEY-ECONOMY-CURRENCY

Lira turca in bilico, Erdogan: "Boicotteremo prodotti elettronici Usa"

Dopo la ripresa e il sospiro di sollievo dei mercati, il nuovo annuncio rischia di riaffossare la moneta

Vertice tra i 'big' del governo: "Impegno su debito". Scende lo spread

Telefonata tra Conte, Di Maio, Salvini e Tria. Il differenziale Btp-Bund in calo dopo aver toccato quota 278 punti base

US-ENGLAND-ART

Tensione sui prezzi a luglio. L'inflazione sale all'1,5%

Un aumento dello 0,2% su base annua. Crescono alcuni bene di consumo. Meno i servizi

Sciopero di 24 ore dei piloti Ryanair

Ryanair, sciopero dei piloti in 5 Paesi europei: coinvolti 55mila passeggeri

Braccia incrociate in Belgio, Svezia, Irlanda, Germania e Olanda. Cancellati 400 voli