Mercoledì 02 Dicembre 2015 - 15:45

Eataly, per Forbes è tra i 25 brand più innovativi e forti al mondo

IMG

Milano, 2 dic. (LaPresse) - Eataly si guadagna un posto nella disruptive brand di Forbes, la lista delle 25 società al mondo con brand forti e innovativi che anticipano nuovi trend. Eataly è l'unico marchio italiano in classifica, al 23esimo posto. A guidare è Uber, seguita nell'ordine da Airbnb, Facebook, Redbull, Snapcht, Alibaba, Netflix, Under Armour, Instagram e Apple. La classifica dei primi 25 "disruptive brand" del mondo annovera i brand forti che distruggono i vecchi schemi e sanno coinvolgere i clienti anticipando i trend e facendoli sentire parte dell'azienda.

"I brand disruptive - si legge nella nota di Eataly - crescono e crescendo influenzano il punto di vista dei consumatori e del mercato. La loro forza è dirompente, audace e originale e la loro mission è la continua sfida delle consuetudini attraverso modi operandi che rompono con la consuetudine". Eataly è partecipata al 20% da Tamburi Investment Partners e nei piani di Farinetti c'è lo sbarco in Borsa tra il 2016 e il 2017.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

FILE PHOTO: Telecom Italia logo is seen at the headquarters in Milan

Tim, Governo esercita Golden Power e chiede di entrare in CdA

Un comitato tecnico all'interno del Governo ha svolto un'istruttoria sul caso, individuando elementi strategici per la sicurezza nazionale

Aeroporto di Torino Caselle

Alitalia, arrivate 7 offerte: Lufthansa e Easyjet si fanno avanti

Nessuna delle due compagnie vuole acquisire per intero la ex compagnia di bandiera

Anci 2017 - Assemblea annuale a Vicenza

Legge di bilancio, Gentiloni: No lacrime e sangue. Padoan: Priorità lavoro giovani

Approvata oggi la legge di bilancio. Gentiloni: "È una manovra snella e utile per la nostra economia"

Sharart, quando la sharing economy incontra l'arte

Sharart, quando la sharing economy incontra l'arte

Come circondarsi di sculture e fotografie e quadri personalizzati senza doverli necessariamente acquistare