Mercoledì 07 Giugno 2017 - 09:30

'F' festeggia 5 anni: al party le protagoniste sono le lettrici

Festa al locale 'Filippo La Mantia Oste e cuoco' con il patron di Rcs Urbano Cairo

Editoria, 'F' festeggia 5 anni al party con protagoniste le lettrici

Brindisi e torta, come ogni compleanno che si rispetti, per il settimanale 'F' che festeggia i suoi 5 anni. La festa è andata in scena nella location milanese del grande chef Filippo La Mantia, che proprio su 'F' cura una rubrica, alla presenza del numero uno del gruppo editoriale, Urbano Cairo. Per celebrare l'occasione, il settimanale di Cairo Editore, diretto da Marisa Deimichei, propone un numero dedicato a 'Le passioni dell'estate', con approfondimenti tematici su moda e beauty, viaggi e benessere, alimentazione e ricette. E ha ideato un'iniziativa per parlare direttamente alle lettrici: 'Leggo F perché...'.

Al party, scaldato da musica dance elettronica e deep house nella cornice del locale 'Filippo La Mantia Oste e cuoco', hanno partecipato anche dieci lettrici da tutta Italia. Una di loro ha festeggiato 'F' davanti a un magnum di champagne e a una maxi torta rosa decorata col logo del settimanale definendolo "un accessorio di cui non si può fare a meno". All'evento ha preso parte Chiara Francini, Francesca Cavallin, Barbara d'Urso, Chiara Iezzi, Alessia Reato, Elenoire Casalegno, Andrea Offredi e la cantante Malika Ayane, che ha fra i suoi prossimi impegni il 7 luglio un concerto del progetto RisorgiMarche di Neri Marcorè per contribuire alla rinascita del territorio marchigiano dopo il sisma del Centro Italia.

"Volevo vederle in faccia, ascoltare le l storie delle lettrici, capire perché sono così affezionate a 'F' - spiega la direttrice  del settimanale, Marisa Deimichei -. Ho chiesto loro di scriverci perché scelgono 'F' ogni settimana: stanno arrivando valanghe di mail emozionanti, calde e coinvolgenti. Sono il premio più bello per i nostri cinque anni di lavoro. Ci scrivono donne meravigliose, che trovano 'F' unica e irrinunciabile".

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Mp&Silva, siglato nuovo accordo europeo per World Boxing Super Series

Mp&Silva, nuovo accordo europeo per World Boxing Super Series

Annunciata l'acquisizione dei diritti televisivi con RTL Netherlands e Arena Sport

Boxe, Manny Pacquiao sconfitto: perde il titolo mondiale contro Jeff Horn

MPSilva-7Sports, accordo per i diritti World Boxing Super Series

Il nuovo campionato (Massimi leggeri e Supermedi) verrà trasmesso in Germania, Austria e Svizzera

MP&Silva, Chris Lencheski direttore delle Commercial Partnership

Si occuperà di America, Europa, Asia e Medio Oriente. Il Ceo Jochen Lösch: "L'azienda si sta trasformando in un'agenzia full service di marketing sportivo"

Fedez dietro le quinte del Wind Summer Live Festival

Il tribunale dà ragione a Fedez. I diritti vanno versati a Soundreef

La causa contro un organizzatore di concerti che aveva versato a Siae dalla quale l'artista si è da tempo staccato