Venerdì 01 Luglio 2016 - 17:45

Emilio Fede: Pensione? Prendo 8mila euro al mese ma non bastano

"E a chi mi dice qualcosa: vadano affan... e a pulire i cessi"

Emilio Fede: Pensione? Prendo 8mila euro al mese ma non bastano

"Ho una pensione da 8mila euro al mese, dopo tanti anni di lavoro. Ma non mi bastano. Devo pagare la rata della macchina in leasing, l'autista, la badante e l'affitto di casa. E le bollette. Una volta non pagavo nulla". Queste le parole di Emilio Fede, ex direttore del Tg4 a La Zanzara su Radio 24. Scusi Fede, ma sono 8mila euro al mese, dicono i conduttori: "Non sono tanti, c'è anche la benzina, la cameriera ad ore, le bollette dei telefonini. Alla fine del mese non mi avanza niente. E a chi mi dice qualcosa: vadano affanculo e a pulire i cessi".

LEGGI ANCHE Emilio Fede 'sbrocca' su Radio24: Sono solo, avete rotto i...

In banca quanti soldi sono rimasti?: "Dodicimila euro, il resto è sotto sequestro - risponde Fede ai conduttori de 'La Zanzara' - Per tre udienze in tribunale l'avvocato Alecci mi ha portato via 400mila euro, lei è stata condannata a restituirmi i soldi ma finora non lo ha fatto".

Poi dice di essere perseguitato da messaggi e chiamate di anonimi sui suoi numeri privati: "Messaggi terrificanti dell'orrore, gente tagliata a pezzi e data ai maiali. Minacciano il Papa, di mettere delle bombe. Ho denunciato tutto alle procure di Napoli, Roma e Torino. E pure alla polizia postale e all'antiterrorismo. Ci sono pure complicità e istigazioni al terrorismo. Sono farabutti e ricattatori che mi chiamano continuamente. Ho dato alla polizia anche immagini di violenza sessuale".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo

Milano, la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Licia Colò: "Basta con le polemiche, felice di tornare in Rai"

Dal 24 settembre condurrà il nuovo programma 'Niagara - Quando la natura fa spettacolo' su Rai 2