Lunedì 30 Luglio 2018 - 10:00

Emma Marrone, concerto sul taxi: il duetto con l'autista è social

Insieme intonano "Estate"

"La mattina bisogna partire con il piede giusto. E con il tassista giusto", lo dice Emma Marrone che a Fiumicino è salita su un'auto bianca molto particolare.

Il tassista "IlDuca40", così si fa chiamare sui social network, ha l'abitudine di cantare mentre lavora e di coinvolgere i suoi clienti in duetti che poi pubblica in rete. Non si è quindi fatto scappare l'occasione di interpretare un brano proprio con chi di lavoro fa la cantante. Emma Marrone si è prestata al gioco e, insieme al tassista romano, ha intonato Estate, la famosa canzone di Bruno Martino, successo degli anni '60.

 

Il video è stato pubblicato sui social dal tassista e poi condiviso da Emma Marrone sul proprio profilo Instagram. Da lì ha fatto il giro del web: in tanti hanno apprezzato la spontaneità della cantante e la simpatia dell'autista.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Morto a 68 anni il cantautore bolognese Claudio Lolli

Aveva vinto il premio Tenco lo scorso anno. È spirato dopo una lunga malattia

'Respect': come Aretha Franklin lo rese un inno femminista

Solo grazie al suo intervento la canzone divenne l'emblema della lotta per i diritti delle donne. La sua voce, poi, la rese immortale

È morta Aretha Franklin

Musica in lutto, addio Aretha Franklin: si è spenta la Regina del Soul

Le condizioni di salute della cantante si sono aggravate improvvisamente. Era considerata fra i 100 artisti più grandi nella storia