Giovedì 03 Maggio 2018 - 16:45

Esce 'Emo': il nuovo album di GionnyScandal

Undici brani inediti su etichetta Universal

GionnyScandal

Esce Venerdì 4 Maggio il nuovo progetto discografico del rapper GionnyScandal 'Emo', album contenente ben 11 brani inediti su etichetta Universal Music.  L'album già disponibile in pre - order su Amazon, Spotify e Itunes dal 4 Maggio sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e in tutti i principali digital store.

A distanza di un anno e mezzo dal precedente lavoro 'Buongiorno', Gionny torna più entusiasta che mai nel presentare al proprio pubblico il suo ultimo disco prodotto per la maggior parte insieme a Sam Lover e registrato a Milano presso il Noize studio di Marco Zangirolami.

"Sono molto legato a questo nuovo album - dichiara Gionny - è un lavoro che riflette le mie mille animeà Emo è un sentimento che ben rispecchia la mia personalità e il mio modo di essere. Indosso i super skinny jeans neri dal 2009, sono l'unico nella scena che arriva da un trascorso emo-core sia nel look che nel genere, non faccio 'canzoni d'amore' faccio Emo. La mia musica è EMO e deriva da 'Emotional Core', il mio modo di vestire, il mio look, il mio modo di essere è EMO. Per riuscire a fare EMO bisogna essere in grado di far rivivere ricordi, sia tristi che felici, a chiunque ascolti questa musica. Le persone hanno bisogno di tornare ogni tanto nel mondo dei ricordi e nel passato, ritrovandosi in qualche modo. Con questo album ci riusciranno, ecco perchè EMO, perchè è il mio genere musicale, io sono EMO".

L'album è stato anticipato dall'uscita del singolo 'Il posto più bello' e da 'Per sempre', ballad romantica intrisa di poesia e sentimento in feat con Julia Jean il cui video ha già oltrepassato oltre 9 milioni di views sulla rete.

Da venerdì 4 Maggio Gionny Scandal sarà impegnato nell'Emo instore tour che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane per la presentazione del nuovo album d'inediti e per l'atteso incontro con i fan.

Emo instore tour partirà Venerdì 4 Maggio con un doppio appuntamento prima a Varese presso Varese dischi e poi a Milano presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo poi proseguire Sabato 5 maggio a Torino e Genova, Domenica 6 Maggio a Lucca e a Firenze, Lunedì 7 Maggio a Latina e Roma, Martedì 8 Maggio a Salerno e Napoli, Mercoledì 9 Maggio a Bari e Lecce, Giovedì 10 Maggio a Foggia e Pescara, Venerdì 11 Maggio a Bologna e Forlì, Domenica 12 Maggio a Mestre e Padova, Martedì 14 Maggio a Palermo, Mercoledì 15 Maggio a Messina e Catania, Giovedì 16 Maggio a Cagliari e Venerdì 17 Maggio a Olbia.

Sono aperte e disponibili su Ticket one al seguente link  http://www.ticketone.it/gionnyscandal-biglietti-milano.html?affiliate=IT...$10769662 le prevendite per la speciale anteprima dell' Emo live tour prevista per il prossimo 6 Settembre all'Alcatraz di Milano. Il rapper sarà poi pronto per affrontare la nuova dimensione live che lo porterà in tour lungo tutta la penisola per tutto l'autunno.
 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Morto a 68 anni il cantautore bolognese Claudio Lolli

Aveva vinto il premio Tenco lo scorso anno. È spirato dopo una lunga malattia

'Respect': come Aretha Franklin lo rese un inno femminista

Solo grazie al suo intervento la canzone divenne l'emblema della lotta per i diritti delle donne. La sua voce, poi, la rese immortale

È morta Aretha Franklin

Musica in lutto, addio Aretha Franklin: si è spenta la Regina del Soul

Le condizioni di salute della cantante si sono aggravate improvvisamente. Era considerata fra i 100 artisti più grandi nella storia