Martedì 21 Febbraio 2017 - 11:30

"F", in edicola domani lo speciale prêt-à-porter

In occasione della fashion week milanese il settimanale femminile di Cairo Editore dedica l'edizione al mondo della moda e ai nuovi trend di stagione

"F", in edicola domani lo speciale prêt-à-porter

In occasione della fashion week milanese F, il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, sarà in edicola domani con un numero dedicato al prêt-à-porter: tante pagine sul mondo della moda e sui nuovi trend di stagione. “Si respira aria di primavera sul numero di questa settimana di F - afferma Marisa Deimichei - Le tendenze più forti della stagione, raccontate da un servizio fresco, grintoso e colorato: capi dai volumi ampi e destrutturati, realizzati con tessuti effetto paracadute e stampe vintage, rassicuranti fantasie a fiorellini e gli immancabili bianco e nero, rivisitati in chiave sporty couture. E poi, l'hippie più sofisticato, il bon ton dalle sfumature pastello e il nero in versione dark romantic”.

Tre trend su cui puntare? Gli anni Sessanta, colorati e irriverenti, lo stile sensuale e raffinato delle ballerine di flamenco e l'eleganza rigorosa ed essenziale del total white.
Nel servizio “AFRICA” F esplora la tendenza che invaderà il 2017: l’African Style. Il continente nero è il nuovo atelier del mondo; stilisti star e celebrità stanno dimostrando un grande interesse per i colori della savana e le linee ispirate ai manufatti delle tribù Masai.

Mentre “CHIC!” curiosa nel guardaroba di Benedetta Parodi, Umberta Zambeletti, Antonella Boralevi e Daniela Farnese, quattro donne speciali dotate di charme e di cervello, per scoprire le loro regole d’oro per essere sempre semplici ma eleganti. Inoltre chi vuole rinnovare il guardaroba in poche mosse troverà utili consigli nelle rubriche all’interno del numero.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

L'oroscopo di martedì 19 settembre: si procede a piccoli passi

Capricorno, Gemelli, Leone: nel lavoro si procede un passo alla volta. Lo stesso in amore per la Vergine