Lunedì 03 Aprile 2017 - 13:45

'F' protagonista al FuoriSalone con la 'F design Week 2017'

L'Hotel Magna Pars Suites di Milano ospiterà la settimana di eventi dal 4 al 9 aprile

'F' protagonista al FuoriSalone con la 'F design Week 2017'

Per la prima volta F, il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, parteciperà, e lo farà da protagonista, a uno degli eventi più importanti e internazionali che si svolgono ogni anno a Milano: il FuoriSalone.

La fantastica cornice dell’Hotel Magna Pars Suites ospiterà, dal 4 al 9 aprile, la F Design Week 2017. Nella F Lounge aperta al pubblico, la rivista organizzerà per le sue lettrici momenti di incontro con importanti ospiti, dando loro anche l’opportunità di assistere a eccezionali performance di live digital painting: un artista eseguirà un’opera virtuale utilizzando Tilt Shift Brush, l’applicazione che consente di realizzare disegni in 3D con la semplice gestualità delle mani.

Durante la F Design Week 2017 protagonista anche la musica: tutti i giorni dalle ore 19.00, un DJ set animerà la location e per la serata di mercoledì 5 aprile è previsto un party con un Dj d’eccezione, il designer Karim Rashid. Radici egiziane, nazionalità canadese, newyorkese d’adozione, ha creato oltre 2000 disegni e modelli per interni, moda, arredamento, illuminazione, arte e musica per installazioni.

"Nella Milano più cool, dal 4 al 9 aprile, F sarà al centro della Design Week. Incontreremo le nostre lettrici per parlare di startup e blogger di successo, di capitali dell'arte e del design contemporaneo, di giardini e green design, di moda, cucina, lavoro - afferma Marisa Deimichei, direttore di F - Nei pomeriggi di F ogni ora un incontro e un talk appassionate".

La giornata conclusiva della F Design Week 2017 sarà dedicata al mondo della cucina con Filippo La Mantia e Mattia Poggi, che daranno vita alle rispettive performance culinarie con i loro show cooking.

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Oroscopo del 22 novembre 2017. Tutte le fortune al Capricorno

Bene amore e affari per chi è nato a gennaio. Per molti segni fortune sentimentali