Venerdì 10 Novembre 2017 - 13:00

Fabrizio Frizzi migliora dopo il malore: "Combatto per riprendermi, grazie a tutti"

Il conduttore si sta rimettendo in sesto dopo l'ischemia che l'ha colpito lo scorso 23 ottobre

"Cari Amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi". Con queste parole, sulla sua pagina Facebook, Fabrizio Frizzi ringrazia i fan per il calore dimostrato in seguito all'ischemia che l'ha colpito lo scorso 23 ottobre mentre stava registrando una puntata dell'Eredità.

Ora che è tornato a casa dopo il ricovero in ospedale, il conduttore scrive: "Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell'Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant'Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri. Naturalmente ringrazio gli amici dell'Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso... la Rai intera, il direttore generale Orfeo per la costante vicinanza. E poi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora grazie ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti".

 

 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Francesca Baroni di 'Temptation Island': "Ricevo minacce di morte, ho paura"

L'ex concorrente confessa al settimanale 'Oggi'. La sua colpa? Aver definito 'pollo' il fidanzato Ruben

Maria De Filippi ruba il direttore artistico a "X-Factor": Tommasini ad "Amici"

Coreografo di fama mondiale, ha lavorato con tutti i più grandi nomi della musica: da Michael Jackson a Madonna, da Pavarotti a Tiziano Ferro

Tutti pazzi per i lavori domestici con "Fenomeni del pulito"

Carolina Di Domenico conduce la prima sfida televisiva per gli amanti delle pulizie: sabato 17 febbraio dalle 13:20 un doppio episodio su Real Time (Canale 31)