Mercoledì 13 Dicembre 2017 - 17:45

Fabrizio Moro il 16 giugno live all'Olimpico di Roma

E annuncia: In primavera un nuovo progetto discograficfo

Fabrizio Moro

Dopo grande il successo del 'Pace Live Tour 2017' con due date sold out al PalaLottomatica, il 16 giugno Fabrizio Moro sarà in concerto allo Stadio Olimpico di Roma per la prima volta nella sua carriera.

Per l'occasione, con un video sui social, Fabrizio Moro ha dichiarato: "Eccolo! Siamo qui al Bloom Recording Studio di Guidonia, stiamo registrando ancora il nostro nuovo lavoro, però oggi devo darvi una notizia molto importante, una cosa bellissima, una cosa che voi mi avete augurato da sempre...ne abbiamo parlato tante volte di questo sogno che si sta per realizzare. Il 16 giugno del 2018 faremo un grandissimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma! È un sogno che si realizza e che io voglio dedicare a tutti i ragazzi che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d'Italia. Quindi, sabato 16 giugno 2018 Fabrizio Moro in concerto allo Stadio Olimpico di Roma. Grazie per questo risultato bellissimo e importante. Ciao!".

Intanto, a un anno di distanza dal successo del singolo sanremese certificato platino 'Portami via', contenuto nell'album 'Pace' (Sony Music Italy) e il cui video ha superato i 38.000.000 di visualizzazioni, Fabrizio Moro si prepara a tornare con un nuovo progetto discografico nella primavera 2018.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

George Ezra: "Così a Barcellona è nato il mio nuovo album"

La voce profonda che tutti ricordano per Budapest, racconta con serenità e il sorriso sulle labbra il periodo trascorso in Spagna

Drake music video donation

Drake infrange ogni record: un miliardo di stream per "Scorpion"

Il quinto album del rapper canadese ha raggiunto lo straordinario risultato in una sola settimana

Emma Muscat presenta 'Moments': "Presto canzoni in italiano"

La 19enne di origini maltesi è sbocciata durante il suo percorso ad 'Amici' e ora è pronta a prendere il volo