Mercoledì 05 Aprile 2017 - 13:15

Fca, Alfa Romeo debutta in Altagamma

Lo annuncia Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer di FCA Region EMEA, alla Milano Design Week

Fca, Alfa Romeo debutta in Altagamma

Alfa Romeo entra in Altagamma, la Fondazione che riunisce le migliori imprese dell’Alta Industria Culturale e Creativa, ambasciatrici dell’eccellenza italiana nel mondo. L’ingresso del marchio nella Fondazione s’inserisce in una strategia più ampia di valorizzazione all’estero dei migliori prodotti italiani come testimoniano due protocolli d’intesa firmati lo scorso novembre da Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer di FCA Region EMEA, il Presidente di Altagamma Andrea Illy e il premier Paolo Gentiloni.

Il debutto del Biscione in Altagamma è stato annunciato alla Milano Design Week, presso lo Spazio Zegna, durante il vernissage "Emozioni Alfa Romeo” dedicato ai valori fondanti del marchio: design, innovazione, tecnologia, tutto 100% made in Italy. Ad accogliere gli ospiti, due esemplari di Stelvio, primo SUV del marchio, che esprime l'autentico "spirito Alfa” in una sport utility. Inoltre, a conferma del fil rouge che lega la tradizione delle auto del passato con quelle di attuale produzione, presenti la pluripremiata Giulia - nuovo paradigma della filosofia di marca Alfa Romeo e fonte d'ispirazione per il futuro – accostata, non a caso, all’affascinante 6C 2500 Super Sport Villa d’Este carozzata Touring del 1949.

Scritto da 
  • redazione
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fedez dietro le quinte del Wind Summer Live Festival

Il tribunale dà ragione a Fedez. I diritti vanno versati a Soundreef

La causa contro un organizzatore di concerti che aveva versato a Siae dalla quale l'artista si è da tempo staccato

Compagnie telefoniche multate per contratti a distanza

I consumatori esultano: "Finalmente giustizia"

Mediaset, Confalonieri: Nuova citazione contro Vivendi, non arretriamo

Mediaset, Confalonieri: Nuova citazione contro Vivendi

"Non arretreremo nella tutela dei nostri interessi"

Futuro dei giornali si discute a Torino. HuffPost: Conta solo brand

Il futuro dei giornali si discute a Torino. HuffPost: Conta solo brand

I principali player mondiali dell'informazione riuniti per il convegno 'The future of newspapers'