Mercoledì 05 Aprile 2017 - 13:15

Fca, Alfa Romeo debutta in Altagamma

Lo annuncia Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer di FCA Region EMEA, alla Milano Design Week

Fca, Alfa Romeo debutta in Altagamma

Alfa Romeo entra in Altagamma, la Fondazione che riunisce le migliori imprese dell’Alta Industria Culturale e Creativa, ambasciatrici dell’eccellenza italiana nel mondo. L’ingresso del marchio nella Fondazione s’inserisce in una strategia più ampia di valorizzazione all’estero dei migliori prodotti italiani come testimoniano due protocolli d’intesa firmati lo scorso novembre da Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer di FCA Region EMEA, il Presidente di Altagamma Andrea Illy e il premier Paolo Gentiloni.

Il debutto del Biscione in Altagamma è stato annunciato alla Milano Design Week, presso lo Spazio Zegna, durante il vernissage "Emozioni Alfa Romeo” dedicato ai valori fondanti del marchio: design, innovazione, tecnologia, tutto 100% made in Italy. Ad accogliere gli ospiti, due esemplari di Stelvio, primo SUV del marchio, che esprime l'autentico "spirito Alfa” in una sport utility. Inoltre, a conferma del fil rouge che lega la tradizione delle auto del passato con quelle di attuale produzione, presenti la pluripremiata Giulia - nuovo paradigma della filosofia di marca Alfa Romeo e fonte d'ispirazione per il futuro – accostata, non a caso, all’affascinante 6C 2500 Super Sport Villa d’Este carozzata Touring del 1949.

Scritto da 
  • redazione
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Mp&Silva, siglato nuovo accordo europeo per World Boxing Super Series

Mp&Silva, nuovo accordo europeo per World Boxing Super Series

Annunciata l'acquisizione dei diritti televisivi con RTL Netherlands e Arena Sport

Boxe, Manny Pacquiao sconfitto: perde il titolo mondiale contro Jeff Horn

MPSilva-7Sports, accordo per i diritti World Boxing Super Series

Il nuovo campionato (Massimi leggeri e Supermedi) verrà trasmesso in Germania, Austria e Svizzera

MP&Silva, Chris Lencheski direttore delle Commercial Partnership

Si occuperà di America, Europa, Asia e Medio Oriente. Il Ceo Jochen Lösch: "L'azienda si sta trasformando in un'agenzia full service di marketing sportivo"

Fedez dietro le quinte del Wind Summer Live Festival

Il tribunale dà ragione a Fedez. I diritti vanno versati a Soundreef

La causa contro un organizzatore di concerti che aveva versato a Siae dalla quale l'artista si è da tempo staccato