Giovedì 13 Aprile 2017 - 18:30

Fca, arriva la 500X Easypower: i vantaggi della doppia alimentazione

Motore 1.4 TJet da 120 CV. In concessionaria dal weekend del 20 e 21 maggio, con prezzi da 17.900 euro

Fca, arriva la 500X Easypower: i vantaggi della doppia alimentazione

Ci si può anche divertire al volante con un occhio al portafoglio. Lo dimostra la 500X Easypower, versione a doppia alimentazione benzina/GPL del crossover compatto di casa Fiat, leader del segmento. Il novo modello è equipaggiato con il propulsore 1.4 TJet da 120 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. Si tratta di un motore turbocompresso capace di fornire una coppia motrice elevata già a basso numero di giri  (215 Nm a 2500 giri/min), garanzia di una generosa elasticità di marcia unita a prestazioni brillanti (accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,5 secondi). Con tutti i vantaggi in termini economico assicurati dalla doppia alimentazione e quindi dall'utilizzo del GPL.

La nuova motorizzazione EasyPower è disponibile sull'intera gamma MY17 della 500X, caratterizzata da nuovi "skid plate"  con finitura metallica sulla versione Off-Road e dal nuovo colore Blue Jeans. Il modello 2017 si presenta con un'offerta aggiornata e sempre in linea con le caratteristiche di grande versatilità che ne hanno decretato il successo. Oltre ai nuovi colori, ai nuovi rivestimenti interni e agli inediti cerchi in lega da 17", una gamma sempre più completa con potenze da 95 a 170 CV, benzina, gasolio e doppia alimentazione benzina e GPL, disponibile con trazione anteriore o integrale e trasmissione manuale o automatica.

La nuova 500X Easypowe, a listino da 17.900 euro, sarà disponibile in concessionaria dal weekend del 20 e 21 maggio.

Scritto da 
  • D.Co.
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fca, arriva la Jeep Compass Limited Winter

Una serie limitata con tutti i confort per l'inverno

Fca, prodotta a Pomigliano la milionesima Fiat Panda

Dal 1980, anno di lancio della vettura, a oggi, ne sono state prodotte oltre 7,5 milioni

Fca: Heritage a "Milano auto classica"

È una delle più importanti rassegne di automobili d'epoca italiane. FCA Heritage schiera esemplari storici Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth. Accanto alle "veterane", sono in mostra la Fiat 500 dedicata al 60esimo anniversario ed l'Alfa Stelvio.

Fiat è main sponsor del Torino Film Festival

L'importante rassegna cinematografica animerà le sale dal 24 novembre al 2 dicembre