Martedì 21 Novembre 2017 - 12:30

Fca, arriva la Jeep Compass Limited Winter

Una serie limitata con tutti i confort per l'inverno

Arriva in concessionaria (porte aperte questo fine settimana 25 e 26 novembre) la Jeep Compass Limited Winter. La serie speciale in edizione limitata è caratterizzata dal Winter Pack che comprende volante e sedili riscaldabili, così come la base dei tergicristalli.

All’interno quadro strumenti a colori TFT da 7", Uconnect touch 7", Apple CarPlay e Android Auto per accedere ad applicazioni come Google Maps e a Google Play Music. Due motori e due cambi per ogni esigenza: il MultiJet II da 1,6 litri con Stop&Start, 120 cv abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4x2, oppure un MultiJet II da 2,0 litri da 140 cv con cambio automatico a nove marce.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Fca, la comunicazione premiata al 'Grand Prix'

Il marchio Fiat vince, per la prima volta, il trofeo 'GrandPrix 2018', il più importante premio in Italia relativo alla comunicazione, con l’operazione 'Tribute to 500'

Fca Heritage sponsor di Archivissima

Dal 6 all'8 giugno, a Torino, andrà in scena la prima edizione di Archivissima, il festival internazionale degli archivi che farà “vivere” le istituzioni culturali e le aziende storiche della città

Stelvio Cup 2018, una festa Alfa Romeo

Alfa Romeo Stelvio Cup, il Biscione nel cuore

Partiamo da Torino con una Giulia Quadrifoglio per raggiungere Bormio, sede del raduno Alfa Romeo dedicato al “Suv più veloce del mondo”

Giugiaro: con la Sybilla a Villa D'Este

“Prima” italiana per l’ultima concept car firmata dal grande maestro del design