Venerdì 29 Settembre 2017 - 16:00

Fca, arriva la nuova 500L City Cross

Via agli ordini per il nuovo 'crossover urbano' firmato Fiat. Ricca dotazione di serie e cambio automatico a richiesta. Prezzo di lancio 16.330 Euro

Fca, arriva la nuova 500L City Cross

Arriva oggi in concessionaria la nuova Fiat 500L City Cross che si presenta con lo stile fresco e giovanile del “crossover urbano”: paraurti specifici, nuova griglia anteriore, assetto rialzato e dettagli neri (cerchi in lega da 17” e calotte specchi, modanature laterali e posteriori, tetto a richiesta). Una connotazione estetica valorizzata dal nuovo colore Arancio Sicilia.

La gamma offre 4 motorizzazioni: benzina 1.4 16V da 95 CV, il doppia alimentazione benzina/GPL 1.4 TJet da 120 CV e due turbodiesel: 1.3 MultiJet da 95 CV (anche con cambio Dualogic) e 1.6 MultiJet da 120 CV.

Molto completa la dotazione di serie: ABS, ESP, 6 airbag, climatizzatore manuale, cruise control, volante in techno pelle multifunzione, display a colori TFT da 3’5”, radio touchscreen Uconnect™ HD LIVE con Bluetooth e controllo vocale. E’ possibile completare l’allestimento scegliendo fra diversi “pacchetti” studiati ad hoc attraverso i quali il cliente potrà personalizzare ulteriormente la 500L City Cross, che viene proposta ad un prezzo di lancio 16.330 Euro.

Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fca, 500 Fiat Tipo per l'arma dei carabinieri

Una nuova flotta di 500 unità è stata ordinata dall'Arma. Con la vettura, che presenta una dotazione specifica, prosegue il sodalizio del Gruppo con l'Arma che dura dagli anni Cinquanta

Fca, attiva la nuova pagina Facebook di Mopar

Nuovo indirizzo social per i fan. La pagina ha già raggiunto oltre un milione di like

ITA, MotoGP, Tribul Mastercard GP S.Marino e Riviera di Rimini

Gp Giappone, Dovizioso vince davanti a Marquez, Rossi si ritira

"Con Marquez fino all'ultimo è sempre difficile. Ho cercato di chiudere ogni porta", ha detto Dovizioso

Fca, Mopar inaugura l'officina MeccaniCotto a Torino

Presenti alla cerimonia Maria Elena Boschi, Alfredo Altavilla e Chiara Appendino