Giovedì 19 Ottobre 2017 - 12:00

Fca, attiva la nuova pagina Facebook di Mopar

Nuovo indirizzo social per i fan. La pagina ha già raggiunto oltre un milione di like

I fan di Mopar hanno un nuovo indirizzo social dove scoprire immagini, video e novità sui prodotti e servizi del brand che vanta una presenza capillare in più di 150 Paesi e una straordinaria gamma di prodotti e servizi, oltre a un'ampia scelta di accessori, ricambi originali e contratti di servizio, incluso un efficiente Customer Care multilingue. Disponibile in lingua inglese, sulla nuova pagina Facebook di Mopar EMEA è possibile 'dialogare' con gli altri fan sparsi nel mondo e condividere la propria passione per l'aftersales, con informazioni, news e promozioni che arricchiranno la fan-page nel corso del tempo. "La nuova pagina Facebook - spiega una nota del Lingotto - conferma la volontà di Mopar di rendere sempre più coinvolgente l'esperienza digitale dei propri clienti e offrire loro servizi sempre più veloci, completi e al passo con le nuove tecnologie".

Una scelta aziendale che trova riscontro anche nel nuovo sito Mopar (http://www.mopar.eu), e nei servizi digitali come l'Online Booking per fissare gli appuntamenti presso le officine autorizzate direttamente dal web, e le aree private raggiungibili dai siti dei marchi FCA dedicate ai clienti del Gruppo: myAlfaRomeo, myFiat, myFiatProfessional, myJeep, myLancia e myAbarth.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fca, torna il “Bonus Impresa”

Raddoppiato il contributo stanziato rivolto ad aziende, liberi professionisti e partite Iva

Parco Valentino, ritorna il salone torinese

40 case automobilistiche attese, 8 delle quali già confermate

Fca, consegnata a Candiolo la Fiat 500C a una vincitrice speciale

È una paziente dell’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro: “Qui sono stata fortunata due volte”. Ha ricevuto l’auto da Allegra Agnelli e Alfredo Altavilla

Lancia Ypsilon, chi fa da sé fa per tre

Le nuove vetture: Elefantino Blu, Gold e Platinum