Mercoledì 11 Aprile 2018 - 16:00

Fca, debutta a Milano la 500 Collezione

La Cinquecento più alla moda si svela nella città più fashion d'Europa

Colpo doppio per la nuova Cinquecento Collezione, protagonista di due appuntamenti da non perdere. Il primo è per sabato 14 aprile in tutte le Concessionarie Fiat. Il secondo è un "bagno di folla" da vera diva, ed è in agenda per mercoledì 18 aprile nel cuore di Milano. Tutti i riflettori saranno puntati su questo raffinato modello che, al pari di una diva sul red carpet, si concederà a giornalisti, fotografi e influencer che potranno così ammirarla da vicino. Opportunità che si ripeterà nei giorni successivi quando la novità sarà visibile al grande pubblico, che intanto potrà apprezzarla anche nell'originale e ironico spot "500 Collezione inspired by itself".

Disponibile sia in versione berlina sia cabrio, la nuova Fiat 500 Collezione mostra dettagli di stile, frutto di una reinterpretazione moderna dei tratti estetici distintivi dell'antesignana, con cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti. La gamma colori permette di scegliere tra i nuovi bicolore "Primavera" e "Acquamarina", oltre all'Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu.Il logo "Collezione" in corsivo spicca cromato sul portellone posteriore. Insomma, questa 500 Collezione è veramente "da collezione", perché raccoglie ed esprime al meglio tutte le caratteristiche di un'icona del design. Da sessant'anni un autentico capolavoro italiano.

Scritto da 
  • D.Co.
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Gran Premio di Formula E Roma 2018 - La gara

Formula E, Sam Bird vince la prima edizione dell'E-Prix di Roma

Per il pilota britannico si tratta della seconda vittoria stagionale dopo quella ottenuta all'esordio a Hong Kong

CHN, FIA, Formel 1, Grand Prix von China

Roma, arriva la Formula E: la gara e il piano mobilità

L'evento, secondo il Campidoglio, creerà un indotto da 60 milioni di euro in tre anni

Moto GP, Gran Premio d'Argentina - Prove libere

MotoGp, in Argentina è subito Marquez. Rossi 7°, Ducati indietro

Il venerdì del Gran Premio di Argentina, secondo appuntamento del Motomondiale, si chiude nel segno del campione del mondo

Moto GP, prove ufficiali GP del Qatar

MotoGp Argentina, Rossi: "Mi piace questa pista, sarà lotta dura"

Il Dottore pronto per la seconda tappa stagionale del Mondiale