Giovedì 13 Luglio 2017 - 11:45

Fca, Ducato è 'Fleet Van of the Year'

Il best seller di Fiat Professional si è aggiudicato il premio ai Motor Transport Awards 2017

Fca, Ducato è 'Fleet Van of the Year'

Ducato è “Fleet Van of the Year”. Il best seller di Fiat Professional si è aggiudicato il premio ai "Motor Transport Awards 2017" che si sono tenuti questo mese a Londra. Ad assegnarlo, una giuria di oltre 50 esperti del settore presieduta da membri del team Motor Transport. "I tagliandi di manutenzione sono previsti ogni 50.000 chilometri; inoltre Ducato dispone ora di una nuova frizione, di un sistema frenante migliorato, cerniere delle portiere più resistenti e pannelli della carrozzeria rinforzati"- hanno commentato i giudici- “queste modifiche hanno consentito di allungare la vita dei veicoli e di attirare nuovi clienti".

Il riconoscimento appena ottenuto premia le principali caratteristiche del Ducato: numerose varianti di carrozzeria, forma squadrata e regolare del vano di carico, versatilità di telaio e di guida. A conferma del successo, nel corso del il primo semestre, nel Regno Unito, le vendite di Fiat Professional sono cresciute di quasi il 18 per cento e la quota di mercato aumentata di un punto percentuale rispetto allo stesso semestre dell'anno scorso (8%).

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fca, arriva la Jeep Compass Limited Winter

Una serie limitata con tutti i confort per l'inverno

Fca, prodotta a Pomigliano la milionesima Fiat Panda

Dal 1980, anno di lancio della vettura, a oggi, ne sono state prodotte oltre 7,5 milioni

Fca: Heritage a "Milano auto classica"

È una delle più importanti rassegne di automobili d'epoca italiane. FCA Heritage schiera esemplari storici Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth. Accanto alle "veterane", sono in mostra la Fiat 500 dedicata al 60esimo anniversario ed l'Alfa Stelvio.

Fiat è main sponsor del Torino Film Festival

L'importante rassegna cinematografica animerà le sale dal 24 novembre al 2 dicembre