Giovedì 13 Luglio 2017 - 11:45

Fca, Ducato è 'Fleet Van of the Year'

Il best seller di Fiat Professional si è aggiudicato il premio ai Motor Transport Awards 2017

Fca, Ducato è 'Fleet Van of the Year'

Ducato è “Fleet Van of the Year”. Il best seller di Fiat Professional si è aggiudicato il premio ai "Motor Transport Awards 2017" che si sono tenuti questo mese a Londra. Ad assegnarlo, una giuria di oltre 50 esperti del settore presieduta da membri del team Motor Transport. "I tagliandi di manutenzione sono previsti ogni 50.000 chilometri; inoltre Ducato dispone ora di una nuova frizione, di un sistema frenante migliorato, cerniere delle portiere più resistenti e pannelli della carrozzeria rinforzati"- hanno commentato i giudici- “queste modifiche hanno consentito di allungare la vita dei veicoli e di attirare nuovi clienti".

Il riconoscimento appena ottenuto premia le principali caratteristiche del Ducato: numerose varianti di carrozzeria, forma squadrata e regolare del vano di carico, versatilità di telaio e di guida. A conferma del successo, nel corso del il primo semestre, nel Regno Unito, le vendite di Fiat Professional sono cresciute di quasi il 18 per cento e la quota di mercato aumentata di un punto percentuale rispetto allo stesso semestre dell'anno scorso (8%).

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Motocross, tripletta per Tony Cairoli a Loket

Motocross, tripletta per Tony Cairoli a Loket

Sono 92 i punti di vantaggio sul belga Clemente Desalle

Cellulare alla guida, pugno duro: patente sospesa e multe salate

In Commissione trasporti arriva un testo radicale per combattere il fenomeno

Fca Heritage torna alla Ennstal Classic

In Austria, dal 18 al 22 luglio, la rassegna delle "classiche". Sul percorso fra le strade alpine della Stiria FCA Heritage schiera una preziosa e rara Fiat 1100 S

Martina Caironi a un passo dal record, campionessa paralimpica testimolial Autonomy

L'italiana che ha incantato Londra è il volto, insieme a Manuela Migliaccio, della campagna Fca che affronta la disabilità con simpatia e ironia