Sabato 29 Luglio 2017 - 14:30

Fca esempio di made in Italy alla XII conferenza degli ambasciatori di Milano

Una Maserati Quattroporte e una Giulia Quadrifoglio dedicate al Corpo Diplomatico italiano

Si è svolta giovedì a Milano la XII conferenza degli ambasciatori alla presenza del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Angelino Alfano. Per l’occasione i rappresentanti delle sedi diplomatiche italiane si sono confrontati con un gruppo selezionato di imprenditori del Bel Paese sui temi della promozione dell'eccellenza nazionale. In questo contesto, FCA era presente con una Maserati Quattroporte e una Giulia Quadrifoglio in allestimento dedicato al Corpo Diplomatico italiano due simboli del made in Italy tra le di berline “premium”.

Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

What Van Awards 2018, Doblò e Fiorini campioni a Londra

Per la terza volta consecutiva il Doblò Cargo di Fiat Professional è stato insignito del titolo di "Light Van of the Year", il Fiorino è stato acclamato nella categoria “Small Van”

Fca, arriva il Ducato minibus da 14 o 17 posti

La gamma del best-seller di Fiat Professional si amplia con la nuova versione. Motori turbodiesel MultiJet da 2,3 litri 150 CV e 3.0 litri da 140 CV Natural Power a metano. In listino da 41.750 Euro.

Il Fiat Fullback specificamente attrezzato fornito da Fiat Professional alla Polizia Scientifica

Presentato il nuovo veicolo della Polizia Scientifica: è il 'Fullback' di Fca

Sarà usato per i sopralluoghi più complessi su tutto il territorio nazionale, grazie alla tecnologia di bordo e ai suoi speciali allestimenti

FIA Hall of Fame, l'Alfa Romeo in Formula 1 tra passato e futuro

Alfa Romeo schiera la storica Alfetta 158, vincitrice del primo Mondiale nel 1950, una “veterana” molto attuale, visto il ritorno del Marchio in Formula 1