Giovedì 01 Marzo 2018 - 17:15

Fca, Fiat Professional lancia 'Impresa x te'

Presentato oggi un nuovo progetto dedicato ai clienti azienda

Fiat Professional annuncia il lancio un nuovo progetto denominato "Impresa x te", che ha l'obiettivo d'introdurre nuove soluzioni di vendita. Si tratta di una struttura finanziaria sviluppata con FCA Bank che prevede, in abbinamento al leasing, sulla gamma veicoli commerciali un prestito alle imprese per un importo massimo di 10.000 euro a un tasso del 3.95% sia sul  leasing che sul prestito d'impresa da utilizzare per la propria attività.

"Oltre a questa agevolazione finanziaria - spiegano al Lingotto - si potrà avere accesso alla gamma Furgoni a partire da 96 euro al mese. Inoltre "Impresa x te" non impone un importo fisso, perché  il cliente potrà richiedere un prestito anche per importi inferiori a 10.000 euro. Nel caso di richiesta massima, questo sarà finanziabile fino ad un massimo di 60 mesi con una rata pari a 191,50 euro, Taeg 5,81%".

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Bruxelles, conferenza stampa del commissario Malmstrom sui dazi Usa

Moto, barche, Levi's e trucchi. Ecco i dazi europei sui prodotti Usa

Scattati dalla mezzanotte. Variano dal 10 al 25 per cento. Riguardano circa 200 categorie. Si va dal burro d'arachidi al fondotinta, dalle carte da gioco a succo d'arancia

La Grecia promossa dall'Eurogruppo: dopo 8 anni finisce la crisi, ok al taglio del debito

La decisione dopo una lunga maratona. Allungate di 10 anni le scadenze dei prestiti. Moscovici: "È un momento storico"

Fox, Disney mette sul piatto 71,3 miliardi di dollari: è nuovo accordo

Intesa su 38 dollari ad azione. Comcast manca l'affondo