Venerdì 16 Giugno 2017 - 11:15

Fca, fine settimana all'insegna della famiglia 500

Appuntamento sabato e domenica in tutte le concessionarie italiane con le nuove 500L e 500X S-Design

Fca, fine settimana all'insegna della famiglia 500

Due date da segnare in agenda, sabato e domenica 17 e 18 giugno. Un fine settimana all'insegna della famiglia 500: infatti insieme al primo porte aperte di lancio della nuovissima Fiat 500L, appena presenta al Lingotto di Torino alla stampa internazionale, esordisce anche la nuova Fiat 500X S-Design, la serie speciale che si rivolge ad un pubblico giovane e metropolitano. 

La 500X S-Design si distingue per l'inedita livrea opaca Verde Alpi (a richiesta) oltre ai dettagli nell'esclusiva finitura brunita Myron (modanature laterali, maniglie delle porte, baffo anteriore, cornice dei fanali posteriori, maniglia del vano bagagli e calotte degli specchietti. Spicca inoltre l'accento color rame delle "X" riportate sulle modanature laterali. Di serie cerchi in lega da 17" in Myron lucido sulla versione City Look e gli esclusivi cerchi in lega da 18"impreziositi da una caratterizzazione bicolore nera e Myron sulla versione Off Road Look. Infine, i proiettori allo Xenon, bruniti anch'essi, rendono lo sguardo della 500X immediatamente riconoscibile. Sedili in selleria specifica S-Design con tessuto nero e cuciture e logo "500" color rame marcato a rilievo.

Per quanto riguarda la gamma motori è possibile scegliere fra quattro propulsori. Tre sono i turbodiesel: il 1.3 Multijet II (95 CV) e il 1.6 Multijet (120 CV), entrambi disponibili con cambio manuale a 6 marce o con la trasmissione automatica a doppia frizione DCT. In versione 4x4 , è disponibile il 2.0 Mjet (140 CV) con cambio automatico a 9 rapporti. L'offerta si completa con il nuovo motore a doppia alimentazione benzina e GPL, 1.4 Turbo (120 CV), che garantisce grande piacere di guida, bassi costi d'esercizio ed un'autonomia di oltre 1.000 km. 

Infine il prezzo, decisamente interessante, perché la nuova 500X S-Design è in listino a partire da 19.950 euro.

Scritto da 
  • D.Co.
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

What Van Awards 2018, Doblò e Fiorini campioni a Londra

Per la terza volta consecutiva il Doblò Cargo di Fiat Professional è stato insignito del titolo di "Light Van of the Year", il Fiorino è stato acclamato nella categoria “Small Van”

Fca, arriva il Ducato minibus da 14 o 17 posti

La gamma del best-seller di Fiat Professional si amplia con la nuova versione. Motori turbodiesel MultiJet da 2,3 litri 150 CV e 3.0 litri da 140 CV Natural Power a metano. In listino da 41.750 Euro.

Il Fiat Fullback specificamente attrezzato fornito da Fiat Professional alla Polizia Scientifica

Presentato il nuovo veicolo della Polizia Scientifica: è il 'Fullback' di Fca

Sarà usato per i sopralluoghi più complessi su tutto il territorio nazionale, grazie alla tecnologia di bordo e ai suoi speciali allestimenti

FIA Hall of Fame, l'Alfa Romeo in Formula 1 tra passato e futuro

Alfa Romeo schiera la storica Alfetta 158, vincitrice del primo Mondiale nel 1950, una “veterana” molto attuale, visto il ritorno del Marchio in Formula 1