Venerdì 16 Giugno 2017 - 11:15

Fca, fine settimana all'insegna della famiglia 500

Appuntamento sabato e domenica in tutte le concessionarie italiane con le nuove 500L e 500X S-Design

Fca, fine settimana all'insegna della famiglia 500

Due date da segnare in agenda, sabato e domenica 17 e 18 giugno. Un fine settimana all'insegna della famiglia 500: infatti insieme al primo porte aperte di lancio della nuovissima Fiat 500L, appena presenta al Lingotto di Torino alla stampa internazionale, esordisce anche la nuova Fiat 500X S-Design, la serie speciale che si rivolge ad un pubblico giovane e metropolitano. 

La 500X S-Design si distingue per l'inedita livrea opaca Verde Alpi (a richiesta) oltre ai dettagli nell'esclusiva finitura brunita Myron (modanature laterali, maniglie delle porte, baffo anteriore, cornice dei fanali posteriori, maniglia del vano bagagli e calotte degli specchietti. Spicca inoltre l'accento color rame delle "X" riportate sulle modanature laterali. Di serie cerchi in lega da 17" in Myron lucido sulla versione City Look e gli esclusivi cerchi in lega da 18"impreziositi da una caratterizzazione bicolore nera e Myron sulla versione Off Road Look. Infine, i proiettori allo Xenon, bruniti anch'essi, rendono lo sguardo della 500X immediatamente riconoscibile. Sedili in selleria specifica S-Design con tessuto nero e cuciture e logo "500" color rame marcato a rilievo.

Per quanto riguarda la gamma motori è possibile scegliere fra quattro propulsori. Tre sono i turbodiesel: il 1.3 Multijet II (95 CV) e il 1.6 Multijet (120 CV), entrambi disponibili con cambio manuale a 6 marce o con la trasmissione automatica a doppia frizione DCT. In versione 4x4 , è disponibile il 2.0 Mjet (140 CV) con cambio automatico a 9 rapporti. L'offerta si completa con il nuovo motore a doppia alimentazione benzina e GPL, 1.4 Turbo (120 CV), che garantisce grande piacere di guida, bassi costi d'esercizio ed un'autonomia di oltre 1.000 km. 

Infine il prezzo, decisamente interessante, perché la nuova 500X S-Design è in listino a partire da 19.950 euro.

Scritto da 
  • D.Co.
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Ecco Lina, l'auto biodegradabile fatta di zucchero

Ecco Lina, l'auto biodegradabile fatta di zucchero

La vettura, che è anche elettrica, è stata progettata da un team di studenti olandesi

Classic Days, Alfa Romeo e FCA Heritage tra le auto d'epoca

Alfa Romeo e FCA Heritage partecipano a uno tra i più grandi eventi in Europa dedicati alle auto d'epoca in

Fca: a Torino la cerimonia conclusiva del "Master Restauratori Auto d'Epoca"

Torino, cerimonia conclusiva del Master Restauratori Auto d'Epoca

Realizzato dalla Quattroruote Academy, in collaborazione con FCA Heritage, ASI e Ruoteclassiche