Giovedì 02 Novembre 2017 - 11:15

Fca, in anteprima la nuova Jeep Wrangler

Diffuse le prime immagini della Jeep più “iconica”. Debutto fra un mese a Los Angeles

Anteprima della nuova Jeep Wrangler

E’ molto difficile per un modello “icona” rinnovarsi rimanendo fedele a se stesso. Ci prova, e ci riesce molto bene, la nuova Jeep Wrangler, di cui FCA ha diffuso le prime immagini in attesa della “prima mondiale”, fissata per il 29 novembre al Salone di Los Angeles.

 

Al primo colpo d’occhio la nuova generazione della Wrangler si distingue per la griglia anteriore rinnovata, i classici fari anteriori arrotondati e posteriori quadrati e  un comodo parabrezza fold-down per i puristi del fuoristrada, una libertà ancora maggiore per la guida "scoperta". Tutto questo, sottolineano in FCA, si unisce a "dozzine di diverse soluzioni insieme a numerose combinazioni tra parabrezza e copertura superiore".

Se è vero che la prima impressione è quella che conta, questa nuova Wrangler raccoglie il DNA inconfondibile della progenitrice e si proietta nel futuro con la classico impronta di famiglia. Per adesso è tutto. Appuntamento a Los Angeles.

Scritto da 
  • D. Co.
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fca, torna il “Bonus Impresa”

Raddoppiato il contributo stanziato rivolto ad aziende, liberi professionisti e partite Iva

Parco Valentino, ritorna il salone torinese

40 case automobilistiche attese, 8 delle quali già confermate

Fca, consegnata a Candiolo la Fiat 500C a una vincitrice speciale

È una paziente dell’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro: “Qui sono stata fortunata due volte”. Ha ricevuto l’auto da Allegra Agnelli e Alfredo Altavilla

Lancia Ypsilon, chi fa da sé fa per tre

Le nuove vetture: Elefantino Blu, Gold e Platinum