Lunedì 29 Maggio 2017 - 18:15

Fca, in scena l'edizione zero della Stelvio Cup

Circa cento partecipanti a bordo di Stelvio, Giulia, Giulia Veloce, 4C e 4C spider

Fca, in scena l'edizione zero della Stelvio Cup

E’ andata in scena questo fine settimana l’edizione zero della Stelvio Cup, la due giorni dedicata alle vetture del Biscione. Circa cento partecipanti a bordo di Stelvio, Giulia, Giulia Veloce, 4C e 4C spider, si sono ritrovati a Bormio per un’emozionante percorso fino al Passo dello Stelvio. Dalle cime innevate delle Retiche alle spiagge soleggiate della riviera ligure. Nel pomeriggio i partecipanti si sono infatti spostati a Portofino per la tappa finale della Cup. Da 2270 metri di altitudine, a zero sul livello del mare in poche ore: questo è uno dei privilegi che l’Italia offre e che Alfa Romeo ha saputo sfruttare al massimo.

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

What Van Awards 2018, Doblò e Fiorini campioni a Londra

Per la terza volta consecutiva il Doblò Cargo di Fiat Professional è stato insignito del titolo di "Light Van of the Year", il Fiorino è stato acclamato nella categoria “Small Van”

Fca, arriva il Ducato minibus da 14 o 17 posti

La gamma del best-seller di Fiat Professional si amplia con la nuova versione. Motori turbodiesel MultiJet da 2,3 litri 150 CV e 3.0 litri da 140 CV Natural Power a metano. In listino da 41.750 Euro.

Il Fiat Fullback specificamente attrezzato fornito da Fiat Professional alla Polizia Scientifica

Presentato il nuovo veicolo della Polizia Scientifica: è il 'Fullback' di Fca

Sarà usato per i sopralluoghi più complessi su tutto il territorio nazionale, grazie alla tecnologia di bordo e ai suoi speciali allestimenti

FIA Hall of Fame, l'Alfa Romeo in Formula 1 tra passato e futuro

Alfa Romeo schiera la storica Alfetta 158, vincitrice del primo Mondiale nel 1950, una “veterana” molto attuale, visto il ritorno del Marchio in Formula 1